Team
Team
Calcio

Terza sconfitta per Team Altamura

A Potenza, contro il Sorrento, finisce 2-1 per i campani. Biancorossi costretti sempre a inseguire

Terza sconfitta di fila per Team Altamura che resta all'ultimo posto solitario nella classifica del girone C di serie C. Nella terza giornata di campionato, al Viviani di Potenza, i "padroni di casa" del Sorrento vincono 2-1. In rete Di Francesco nel primo tempo, al 20'. Dopo due minuti dal fischio d'inizio della ripresa, Sabbatani pareggia i conti (1-1): è il primo gol dell'Altamura in serie C. Ma bastano due giri di lancette di orologio e il Sorrento è di nuovo in vantaggio con Bolsius.
Un'amara trasferta per la squadra di Di Donato che sperava di muovere la classifica perché i punti servono, eccome se servono, e anche il morale ha bisogno di risollevarsi.
Si dovrà analizzare quest'altra sconfitta, lavorando soprattutto su due punti critici che dall'inizio del campionato si presentano ogni volta: primo punto, gli avversari vanno facilmente in gol; secondo punto, l'Altamura produce gioco ma non riesce ad essere incisiva e a concretizzare i tanti palloni che vengono movimentati. Il copione, quindi, è sempre lo stesso: Team Altamura deve sempre inseguire e finora il risultato parla chiaro, con un solo gol fatto e sei subiti e un triste "0" in classifica.
Ci sarà - e ci dovrà essere - modo per rifarsi. Il sostegno della tifoseria altamurana certamente non verrà meno.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.