Team Matera
Team Matera
Calcio

Team Altamura replica alla Fc Matera

Condanna per gli incidenti fuori dallo stadio. Nello stadio nessun problema

Accusata dalla Fc Matera di aver creato un clima molto ostile per la partita di domenica, la Team Altamura ha replicato. Nel suo comunicato prende nettamente le distanze dagli incidenti e nel contempo ribatte alla società materana, accusandola di aver creato dei problemi nello spogliatoio.

Queste le dichiarazioni:
Team Altamura ssd a rl è letteralmente mortificata per gli episodi di violenza accaduti ieri, per giunta in una giornata così ricca di messaggi di pace e fratellanza come la Domenica delle Palme. Condanniamo senza se e senza ma qualsiasi episodio di violenza generato da chicchessia. Ribadiamo la nostra estrema contrarietà e avversità verso tutti coloro i quali non hanno a cuore i veri valori dello sport e vanificano in un giorno il tanto lavoro fatto sino ad oggi da squadra, società e tifo sano.

Le immagini che stiamo vedendo non hanno assolutamente nulla a che fare con il calcio. Noi siamo e saremo dalla parte di chi vive lo stadio con passione e civiltà.

Quanto al comunicato rilasciato da Fc Matera , rimandiamo al mittente ogni tipo di accusa ed illazione, specificando che all'interno dell'area spogliatoi vi sono stati dei duri scontri ma all'interno dello spogliatoio biancazzurro con protagonista il Presidente del Matera verso i propri collaboratori che potranno sicuramente testimoniare l'accaduto . Per il resto tutto quello che si è svolto all'interno del terreno di gioco è stato come sempre impeccabile e leale.
  • Matera
  • Incidente
  • Team Altamura
Altri contenuti a tema
Team Altamura, il panettone è amaro Team Altamura, il panettone è amaro Sconfitta in casa contro il Crotone (1-3)
Team Altamura: fine corsa in Coppa Italia Team Altamura: fine corsa in Coppa Italia Sconfitta in casa contro il Rimini (1-2)
Team Altamura: al D'Angelo due gare in pochi giorni Team Altamura: al D'Angelo due gare in pochi giorni Oggi contro il Rimini (Coppa Italia) e sabato contro il Crotone
Esordio allo stadio D’Angelo, Avellino guasta la festa Esordio allo stadio D’Angelo, Avellino guasta la festa Squadra irpina supera Team (1-3)
Di Donato suona la carica Team: "Bello tornare a casa" Di Donato suona la carica Team: "Bello tornare a casa" Stasera ultima di andata contro l'Avellino
Si torna a casa: Team Altamura gioca al D'Angelo Si torna a casa: Team Altamura gioca al D'Angelo Domani contro l'Avellino. Ci sarà il ministro per lo sport Abodi
Team Altamura: un buon punto a Cerignola Team Altamura: un buon punto a Cerignola Grande pareggia i conti (1-1)
Team Altamura: difficile trasferta a Cerignola Team Altamura: difficile trasferta a Cerignola E si attende il via libera per l'uso dello stadio D'Angelo
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.