Team Altamura
Team Altamura
Calcio

Team Altamura, passo falso in casa

Biancorossi sconfitti dal Casarano (0-3)

Nella sesta giornata del campionato di serie D, girone H, la Team Altamura commette un passo falso. Perde in casa contro il Casarano. Risultato finale: 0-2, con reti di Burzio (alla mezz'ora del primo tempo) e doppietta di Vitofrancesco nella ripresa.

S'interrompe la striscia positiva, culminata con la bella vittoria di Francavilla in Sinni. La squadra salentina si è confermata la favorita del torneo. Ma in casa Team la sconfitta è indigesta, soprattutto per il divario nel risultato. Il Casarano ha conquistato il quarto successo del campionato, salendo al primo posto in classifica insieme a Brindisi e Fasano.

La Team Altamura, invece, resta in una "terra di mezzo" che al momento non accontenta la società.

Prossima gara in trasferta a Martina Franca, contro un'avversaria galvanizzata dalla vittoria di oggi sul difficile campo di Barletta (0-2).
  • Team Altamura
Altri contenuti a tema
Team Altamura, il panettone è amaro Team Altamura, il panettone è amaro Sconfitta in casa contro il Crotone (1-3)
Team Altamura: fine corsa in Coppa Italia Team Altamura: fine corsa in Coppa Italia Sconfitta in casa contro il Rimini (1-2)
Team Altamura: al D'Angelo due gare in pochi giorni Team Altamura: al D'Angelo due gare in pochi giorni Oggi contro il Rimini (Coppa Italia) e sabato contro il Crotone
Esordio allo stadio D’Angelo, Avellino guasta la festa Esordio allo stadio D’Angelo, Avellino guasta la festa Squadra irpina supera Team (1-3)
Di Donato suona la carica Team: "Bello tornare a casa" Di Donato suona la carica Team: "Bello tornare a casa" Stasera ultima di andata contro l'Avellino
Si torna a casa: Team Altamura gioca al D'Angelo Si torna a casa: Team Altamura gioca al D'Angelo Domani contro l'Avellino. Ci sarà il ministro per lo sport Abodi
Team Altamura: un buon punto a Cerignola Team Altamura: un buon punto a Cerignola Grande pareggia i conti (1-1)
Team Altamura: difficile trasferta a Cerignola Team Altamura: difficile trasferta a Cerignola E si attende il via libera per l'uso dello stadio D'Angelo
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.