Leonetti - foto Team Altamura
Leonetti - foto Team Altamura
Calcio

Team Altamura: l'anno inizia con una trasferta vincente

Tre punti ottenuti allo Zaccheria di Foggia

- - Le notizie di Altamura Life - - www.altamuralife.it - -

Tre punti importanti. Un altro balzo verso la salvezza, in una giornata in cui Latina e Juventus Next Gen si sono rifatte sotto.

Nella seconda giornata di ritorno del campionato di serie C, sorride il Team Altamura.

Foggia - Team Altamura 0-2
Reti di Leonetti (29' secondo tempo), Grande (50' secondo tempo)

Vittoria ottenuta con cinismo. Team Altamura ottiene tre punti importanti e "restituisce" al Foggia il risultato dell'andata al San Nicola dove le parti s'invertirono. Proprio con quel cinismo che tante volte era mancato all'inizio della stagione. Difendersi bene e cogliere l'attimo giusto per colpire. Così è andata a Foggia dove i biancorossi hanno interrotto una striscia positiva di sette gare dei padroni di casa. Foggia padrone del campo praticamente per 70 minuti, con il portiere Viola tra i migliori in campo. E poi le fiammate dell'Altamura. Quella di Leonetti, su ottimo assist di Rolando. E il gol di Grande proprio all'ultimo respiro, su una ripartenza, a porta vuota.

La gara si è aperta con un omaggio del Team Altamura, un mazzo di fiori depositato davanti alla tribuna della tifoseria ospite per ricordare i quattro ragazzi di Foggia che hanno perso la vita in un incidente stradale a Potenza, al ritorno da una trasferta.

(Foto Team Altamura)
Esultanza dopo secondo gol - foto Team Altamura
  • Team Altamura
Altri contenuti a tema
Team Altamura torna in campo: domani trasferta a Foggia Team Altamura torna in campo: domani trasferta a Foggia Due gare in sei giorni in serie C
Team Altamura, il panettone è amaro Team Altamura, il panettone è amaro Sconfitta in casa contro il Crotone (1-3)
Team Altamura: fine corsa in Coppa Italia Team Altamura: fine corsa in Coppa Italia Sconfitta in casa contro il Rimini (1-2)
Team Altamura: al D'Angelo due gare in pochi giorni Team Altamura: al D'Angelo due gare in pochi giorni Oggi contro il Rimini (Coppa Italia) e sabato contro il Crotone
Esordio allo stadio D’Angelo, Avellino guasta la festa Esordio allo stadio D’Angelo, Avellino guasta la festa Squadra irpina supera Team (1-3)
Di Donato suona la carica Team: "Bello tornare a casa" Di Donato suona la carica Team: "Bello tornare a casa" Stasera ultima di andata contro l'Avellino
Si torna a casa: Team Altamura gioca al D'Angelo Si torna a casa: Team Altamura gioca al D'Angelo Domani contro l'Avellino. Ci sarà il ministro per lo sport Abodi
Team Altamura: un buon punto a Cerignola Team Altamura: un buon punto a Cerignola Grande pareggia i conti (1-1)
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.