Team
Team
Calcio

Team Altamura delude contro il Monopoli

Nel derby la squadra biancorossa perde 0-1

Team Altamura - Monopoli 0-1

Delusione nell'ottava giornata del campionato di serie C. Team Altamura non riesce a prolungare la serie positiva di tre gare (due vittorie e un pareggio) che avevano fatto tirare un sospiro di sollievo, con uno slancio dal fondo della classifica. Ma il girone C è così: basta una gara per essere risucchiati nella bagarre perché la classifica si mantiene corta, sia in vetta che in coda.

Al "San Nicola" la squadra biancorossa resta all'asciutto: zero punti, zero gol segnati. A decidere la gara è una rete da 20 metri di Pace che prende palla, si gira e trova l'angolino. Un bel gol. Gli altamurani si svegliano nel finale con un pericoloso tiro di Molinaro sventato dal portiere del Monopoli e con una traversa per un mancato autogol monopolitano.

L'allenatore Di Donato in conferenza stampa ha recriminato per un calcio di rigore non concesso per fallo su Leonetti. Tuttavia una rondine non fa primavera. La prestazione dei "padroni" di casa è apparsa deludente. Esultano, invece, gli ospiti biancoverdi che stasera tornano in testa alla classifica, approfittando del pareggio del Picerno e in attesa della gara di domani del Benevento.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.