Stadio comunale Tonino D'Angelo
Stadio comunale Tonino D'Angelo
Calcio

Team Altamura, altro rinvio per casi Covid

Il Nardò ha chiesto di non giocare. Si tornerà in campo a Gravina

Non riparte ancora il campionato per la Team Altamura. Secondo rinvio consecutivo di gara: dopo quella con il Casarano, in programma domenica scorsa, per casi Covid nella squadra salentina, è la volta della partita di domenica prossima in programma contro il Nardò per la prima giornata di ritorno. Anche in questo caso, come già avvenuto per il Casarano, il rinvio è stato chiesto dal Nardò per casi Covid nella formazione leccese.

Rinvio consentito dal dipartimento interregionale della Lega nazionale dilettanti, senza fissazione della nuova data e quindi ancora da calendarizzare.

Il Nardò ha comunicato che sono stati rilevati "diversi casi Covid in squadra" e che "i ragazzi e i componenti del gruppo squadra contagiati sono comunque in buona salute. Nel rispetto del protocollo, si é proceduto alla richiesta di rinvio della gara".

Da calendario, la Team tornerà in campo il 2 febbraio, a Gravina, nella riproposizione del derby murgiano che all'andata è stato vinto dalla Fbc.
  • Team Altamura
Altri contenuti a tema
Team Altamura, quarta sconfitta di fila Team Altamura, quarta sconfitta di fila A Trapani (2-0)
Team Altamura: in serie C, obiettivo raggiunto Team Altamura: in serie C, obiettivo raggiunto Con tre giornate di anticipo
Al D'Angelo amara rimonta del Picerno Al D'Angelo amara rimonta del Picerno Altamurani in vantaggio con Leonetti ma ko nel finale
Team Altamura: serve prova di carattere Team Altamura: serve prova di carattere Al D'Angelo contro il Picerno
Team Altamura cade a Messina Team Altamura cade a Messina Sconfitta inattesa e deludente (3-1)
Team Altamura a Messina, vietato rilassarsi Team Altamura a Messina, vietato rilassarsi I biancorossi possono ambire anche ai play-off
Team Altamura, serata da dimenticare Team Altamura, serata da dimenticare A Potenza finisce 3-1
Team Altamura in trasferta a Potenza Team Altamura in trasferta a Potenza L'obiettivo ora è fare punti, senza sconti
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.