Francesco Nuzzi
Francesco Nuzzi
Arti Marziali

MMA: Francesco Nuzzi nelle semifinali del Campionato europeo

Grande vittoria a Berlino. Prosegue la sfida: a settembre Parigi

Grandissimo risultato per l'altamurano Francesco Nuzzi, atleta di MMA (arti marziali miste), allenato dalla Wolf Temple del maestro Agostino Derosa.

Si è qualificato per le semifinali del campionato europeo PFL (prima organizzazione mondiale di MMA, con formula torneo). A Berlino ha battuto il beniamino di casa, Farboud Iran Nezah, vincendo per ko al primo round. La gara si è tenuta l'altro ieri e l'impresa sportiva di Nuzzi ha fatto il giro del mondo con le cronache e le immagini di Sport Bible, Combate, Dazn).

Con il passaggio del turno, si volerà a Parigi per le semifinali del 30 settembre. Nuzzi affronterà l'irlandese Frans Mamblo, con l'obiettivo di conquistare il biglietto per Dublino dove l'8 dicembre si terrà la finale. In palio un premio di 100.000 dollari.
6 fotoFrancesco Nuzzi - MMA
La garaLa garaLa vittoriaLa vittoriaIl sogno continuaTabellone
  • Campionato
Altri contenuti a tema
Sconfitta indolore per la Leonessa Altamura Sconfitta indolore per la Leonessa Altamura Vittoria della squadra ospite, Libertas Palese, per 2 a 1
Categoria Giovanissimi, la Puglia Sport vince il torneo del girone C Categoria Giovanissimi, la Puglia Sport vince il torneo del girone C Dal prossimo mese le fasi finali del campionato regionale
Virtus Basket, sberla colossale - sconfitta nel derby! Virtus Basket, sberla colossale - sconfitta nel derby! Ci si aspettava una svolta nel campionato, ma i tempi non sono ancora maturi
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.