team vs fbc gravina
team vs fbc gravina
Calcio

La Team Altamura cade in casa

Sconfitta contro il Nardò, passo falso nella corsa per la salvezza

Team Altamura - Nardò 2-3 (0-1 alla fine del primo tempo)
Nel recupero della prima giornata del girone di ritorno, che fu rinviata per casi Covid, la Team Altamura cade in casa contro il Nardò. Un brutto passo falso nella lotta per la salvezza, contro una diretta concorrente.

Un risultato e una prestazione che lasciano l'amaro in bocca. La rimonta è arrivata troppo tardi. Le reti altamurane sono state firmate da Abreu e Molinaro in rovesciata, nel finale. La Team è riuscita solo a ridurre il divario, dopo essersi trovata sotto di tre reti.

Stanchezza nelle gambe per il tour de force delle ultime due settimane, con quattro gare, e la quinta domenica contro il Bitonto, seconda in classifica ma in difficoltà, tanto da cambiare allenatore proprio ieri (Alessandro Potenza è subentrato a Claudio De Luca). Ma a parte la condizione fisica la prestazione della squadra non ha convinto, era apparsa più combattiva domenica contro il forte Francavilla nella trasferta lucana. Una sconfitta che brucia.

(notizia in aggiornamento)
  • Team Altamura
Altri contenuti a tema
Team Altamura, quarta sconfitta di fila Team Altamura, quarta sconfitta di fila A Trapani (2-0)
Team Altamura: in serie C, obiettivo raggiunto Team Altamura: in serie C, obiettivo raggiunto Con tre giornate di anticipo
Al D'Angelo amara rimonta del Picerno Al D'Angelo amara rimonta del Picerno Altamurani in vantaggio con Leonetti ma ko nel finale
Team Altamura: serve prova di carattere Team Altamura: serve prova di carattere Al D'Angelo contro il Picerno
Team Altamura cade a Messina Team Altamura cade a Messina Sconfitta inattesa e deludente (3-1)
Team Altamura a Messina, vietato rilassarsi Team Altamura a Messina, vietato rilassarsi I biancorossi possono ambire anche ai play-off
Team Altamura, serata da dimenticare Team Altamura, serata da dimenticare A Potenza finisce 3-1
Team Altamura in trasferta a Potenza Team Altamura in trasferta a Potenza L'obiettivo ora è fare punti, senza sconti
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.