Calcio
La Fortis Murgia prende... quota!
Obiettivo: la promozione dell'intero territorio murgiano
Altamura - sabato 17 luglio 2010
13.01
La Fortis fa sul serio. Sull'onda dell'entusiasmo della recente promozione in serie D, i vertici societari hanno costituito una società di capitali che gestirà la squadra, e non solo. Ben 14 tra imprenditori, liberi professionisti ed anche lavoratori dipendenti che hanno aderito da subito al progetto della Fortis. Disputare certamente un bel campionato nella difficile serie D (che ad Altamura manca da anni) e, soprattutto, sviluppare e promuovere l'intero territorio murgiano sotto ogni aspetto: questi gli obiettivi di una società che vuole affrontare, con serietà e determinazione, una sfida che risulterà essere non soltanto sportiva in un periodo storico drammaticamente difficile per le società calcistiche.
Il capitale sociale iniziale di 51mila euro si appresta ad aumentare ora dopo ora grazie all'entusiasmo che si sta creando intorno alla Fortis e, ogni giorno sempre di più, attorno alla bandiera dell'intera Murgia con i suoi colori, il verde ed il celeste, ed il suo simbolo, il falco grillaio. Questi ed altri i temi che, giovedì 22 luglio, alle ore 11.00, saranno discussi nella conferenza stampa di presentazione della società in via La Carrera, 124 Altamura (c/o la sede dell'azienda Gas Natural). In quella circostanza verrà lanciata anche la campagna associativa della Fortis, ideata da Michele Patruno e da Francesco Capurso, rispettivamente pubblicitario e copywriter ingaggiati per l'occasione dalla Fortis.
Il capitale sociale iniziale di 51mila euro si appresta ad aumentare ora dopo ora grazie all'entusiasmo che si sta creando intorno alla Fortis e, ogni giorno sempre di più, attorno alla bandiera dell'intera Murgia con i suoi colori, il verde ed il celeste, ed il suo simbolo, il falco grillaio. Questi ed altri i temi che, giovedì 22 luglio, alle ore 11.00, saranno discussi nella conferenza stampa di presentazione della società in via La Carrera, 124 Altamura (c/o la sede dell'azienda Gas Natural). In quella circostanza verrà lanciata anche la campagna associativa della Fortis, ideata da Michele Patruno e da Francesco Capurso, rispettivamente pubblicitario e copywriter ingaggiati per l'occasione dalla Fortis.