Domenico Lomurno
Domenico Lomurno
Arti Marziali

Kick boxing: Domenico Lomurno in gara per titolo europeo

Aggiornamento: A Monaco di Baviera sconfitta ai punti per l'atleta altamurano

AGGIORNAMENTO
E' andato al tedesco Diar Hessen il titolo europeo conteso da Domenico Lomurno. Una sconfitta ai punti ma brucia perché l'atleta altamurano e il suo coach Giuseppe Cifarelli sono convinti che si tratta di un verdetto fortemente ingiusto. Non è escluso che verrà presentato ricorso.

In ogni caso non tutto è perso. Lomurno avrà la possibilità di rifarsi a giugno, nella sfida con lo stesso avversario, stavolta in Italia.


NOTIZIA DI PRESENTAZIONE
Nella kick boxing l'atleta altamurano Domenico Lomurno oggi è di scena in Germania, a Monaco di Baviera, allo Steko's Fight Night nel Mixed Munich Arts. Un'altra sfida dopo i successi, italiani ed internazionali, già conseguiti nel suo percorso sportivo.

Disputerà il titolo europeo WKU di K-1 con il tedesco Diar Hessen al limite dei 67 chilogrammi.

L'altamurano è accompagnato dal suo coach Giuseppe Cifarelli che lo ha ben preparato per l'importante occasione in una card che vanta ben 7 titoli internazionali. Il match è stato selezionato da Francesco Migliaccio per la promozione di FIGHT1.
  • Kick boxing
Altri contenuti a tema
Kick boxing: un altro successo per Paolo Cannito Kick boxing: un altro successo per Paolo Cannito Davanti al suo pubblico conquista la fascia mondiale Iska
Una nuova realtà negli sport da combattimento Una nuova realtà negli sport da combattimento Angelo Manicone ha dato vita a un nuovo progetto sportivo
Kickboxing, rientro vincente per Paolo Cannito Kickboxing, rientro vincente per Paolo Cannito Al torneo di Ceglie Messapica
Kickboxing: un altro titolo ad Altamura con Rotunno Kickboxing: un altro titolo ad Altamura con Rotunno Cintura di campione europea ottenuta in un match a Cerignola
1 Domenico Lomurno vince anche nella gabbia Domenico Lomurno vince anche nella gabbia Un torneo con una fusione tra kick boxing e arti marziali miste (mma)
Kick boxing: Paolo Cannito trionfa Kick boxing: Paolo Cannito trionfa A Santeramo vinto un titolo europeo
Kickboxing: due altamurani ai Superfights di Roma Kickboxing: due altamurani ai Superfights di Roma Domenico Lomurno (cat. 63,5 kg) e Paolo Cannito (cat. 57 kg)
Kickboxing, Domenico Lomurno di nuovo campione Kickboxing, Domenico Lomurno di nuovo campione Conquistato un altro prestigioso titolo al Doria Fighters ad Angri
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.