Team Cifarelli
Team Cifarelli
Arti Marziali

Kick Boxing, domani grande evento ad Altamura

Sul ring saliranno anche due atleti altamurani

Dopo più di due anni torna ad Altamura la Kick Boxing mondiale. Domani, infatti, al PalaBaldassarra va in scena la riunione denominata "K-1 Kick Boxing Mondiale" che vedrà la partecipazione di alcuni degli atleti più promettenti del panorama pugliese che se la vedranno con alcuni fighter provenienti dall'Olanda.

La manifestazione, organizzata sotto l'egida della Federazione WTKA Italia, è stata fortemente voluta dal maestro Graziano Lassandro, presidente regionale della WTKA e presidente della Pro Fighting Santeramo, e dal mastro altamurano Giuseppe Cifarelli, allenatore e responsabile della Pro Fighting Altamura.

Previsti diciassette incontri: si inizierà presumibilmente alle ore 19,00 con il primo dei dodici match dei dilettanti, per poi proseguire con il clou della serata con ben cinque incontri tra i professionisti. Ad aprire le danze ci penseranno Roberto Marinotti della Pro Fighting Santeramo e Gianmarco Donateo della Pro Fighting Carpignano. A seguire il match tra Aldino Solferino della pro Fighting Bologna e Vito D'Aprile della Pro Fighting Conversano, poi sarà la volta del primo atleta altamurano, il talentuoso Paolo Incampo, appunto della Pro Fighting Altamura, che sfiderà Yuri Gentile della Pro Fighting Warrior, con il palio il titoli italiano e sulla distanza dei cinque round della durata di due minuti ciascuno.

A chiudere la serata, le due sfide tra Italia e Olanda. I primi ad incrociare i guantoni saranno Adam West della pro Fighting Mantova e Paul Jansen del Team Van Roosmalen, a seguire la sfida tra l'latro portacolori della Pro Fighting Altamura, Domenico Lomurno e Abdul Samed per il Team olandese. Prevista, inoltre, la presenza del grande Robin van Roosmalen che seguirà dall'angolo gli atleti del suo team.

  • Kick boxing
  • Pro Fighting Altamura
Altri contenuti a tema
Kick boxing: un altro successo per Paolo Cannito Kick boxing: un altro successo per Paolo Cannito Davanti al suo pubblico conquista la fascia mondiale Iska
Una nuova realtà negli sport da combattimento Una nuova realtà negli sport da combattimento Angelo Manicone ha dato vita a un nuovo progetto sportivo
Kickboxing, rientro vincente per Paolo Cannito Kickboxing, rientro vincente per Paolo Cannito Al torneo di Ceglie Messapica
Kickboxing: un altro titolo ad Altamura con Rotunno Kickboxing: un altro titolo ad Altamura con Rotunno Cintura di campione europea ottenuta in un match a Cerignola
1 Domenico Lomurno vince anche nella gabbia Domenico Lomurno vince anche nella gabbia Un torneo con una fusione tra kick boxing e arti marziali miste (mma)
Kick boxing: Paolo Cannito trionfa Kick boxing: Paolo Cannito trionfa A Santeramo vinto un titolo europeo
Kickboxing: due altamurani ai Superfights di Roma Kickboxing: due altamurani ai Superfights di Roma Domenico Lomurno (cat. 63,5 kg) e Paolo Cannito (cat. 57 kg)
Kickboxing, Domenico Lomurno di nuovo campione Kickboxing, Domenico Lomurno di nuovo campione Conquistato un altro prestigioso titolo al Doria Fighters ad Angri
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.