Domenico Giacomarro
Domenico Giacomarro
Calcio

Giacomarro: "Abbiamo rischiato con il Bitonto. Ora pensiamo al Matera"

Dopo la vittoria, Team proiettata alla gara di mercoledì

Team Altamura incamera la settima vittoria in otto partite e resta al primo posto della classifica. In scia restano il Nardò (-3) e il Martina (-6). Sconfitte ieri Matera, prossima avversaria di mercoledì, e Casarano.

Al "D'Angelo" la squadra di Giacomarro si è imposta 2-1 con reti di Saraniti nel primo tempo e Bolognese nella ripresa. Entrambi serviti da Loiodice, mattatore di giornata.

Nel post-partita, però, per Giacomarro non sono tutte rose e fiori. E incalza i suoi con queste parole: "Gli ultimi venti minuti abbiamo avuto qualche difficoltà. Abbiamo rischiato di pareggiare una partita che era vinta e stravinta. Alla fine è mancata la giusta sintonia tra i reparti. Una squadra che vuole vincere il campionato deve gestire meglio queste situazioni".

Soddisfazione per il risultato e ora si guarda alla prossima: la trasferta a Matera. "Abbiamo ottenuta una vittoria importante - ha detto - ora pensiamo al Matera. Sarà un'altra battaglia per restare dove siamo. Speriamo di continuare su questa striscia. Il Matera è una squadra fisica come il Bitonto. E' in una buona posizione di classifica. Squadra forte, che è stata costruita per dare soddisfazioni ai tifosi e alla società. Noi dobbiamo fare una partita gagliarda per continuare questa cavalcata".
  • Calcio
  • Team Altamura
Altri contenuti a tema
Team Altamura: serve prova di carattere Team Altamura: serve prova di carattere Al D'Angelo contro il Picerno
Team Altamura cade a Messina Team Altamura cade a Messina Sconfitta inattesa e deludente (3-1)
Team Altamura a Messina, vietato rilassarsi Team Altamura a Messina, vietato rilassarsi I biancorossi possono ambire anche ai play-off
Corso per istruttori di calcio con un allenatore del Valencia Corso per istruttori di calcio con un allenatore del Valencia Iniziativa della Asd Evolution
Tre under 14 altamurani convocati per Interregionali Tre under 14 altamurani convocati per Interregionali Sono ragazzi dell'Asd Avanti
Team Altamura, serata da dimenticare Team Altamura, serata da dimenticare A Potenza finisce 3-1
Team Altamura in trasferta a Potenza Team Altamura in trasferta a Potenza L'obiettivo ora è fare punti, senza sconti
Team Altamura, missione compiuta Team Altamura, missione compiuta Con la vittoria contro la Casertana (2-0) la salvezza è solo questione di aritmetica
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.