Vaccinazione al palazzetto
Vaccinazione al palazzetto
La città

Vaccinazione del personale delle scuole

In alcuni istituti sospensione delle attività didattiche

A partire da oggi si completa la vaccinazione del personale della scuola con le seconde dosi. Si comincia con il quinto circolo didattico "San Francesco d'Assisi". Il calendario dei turni proseguirà in tutta la settimana e nella prossima.

Per le scuole in cui la vaccinazione è prevista di mattina, la sindaca - su richiesta degli stessi istituti - sta disponendo la sospensione delle attività didattiche nel giorno previsto per la somministrazione della seconda dose.

Oggi attività sospese al 5° circolo; il 25 maggio per l'istituto comprensivo "San Giovanni Bosco - Tommaso Fiore" e per la scuola "Padre Pio"; il 27 per la "Mercadante".

Ciascuna istituzione scolastica, inoltre, in base all'autonomia sta organizzando le attività scolastiche per il giorno successivo alla vaccinazione stessa (o per i due giorni successivi), facendo ricorso alla ddi - didattica digitale integrata.


(notizia aggiornata il 19 maggio 2021)
  • Scuola
  • Vaccinazione
Altri contenuti a tema
Notte Bianca LES del Liceo Cagnazzi mercoledì 22 gennaio Notte Bianca LES del Liceo Cagnazzi
Concorso scolastico sulla pace, stasera la premiazione Concorso scolastico sulla pace, stasera la premiazione A cura del Masci per l'iniziativa "Luce della pace da Betlemme"
Scuola: approvato il piano regionale Scuola: approvato il piano regionale In tutta la Puglia si perdono 18 autonomie scolastiche
Le scuole di Altamura e Gravina si presentano Le scuole di Altamura e Gravina si presentano Al Santa Croce tutte riunite in "Orienta Qui"
Potenziato il servizio di assistenza specialistica nelle scuole Potenziato il servizio di assistenza specialistica nelle scuole Aumenta il monte ore complessivo con nuovi fondi
Scuola innovativa: numeri importanti per Didacta in Puglia Scuola innovativa: numeri importanti per Didacta in Puglia Presenti anche gli istituti altamurani con progetti ed esperienze
Passata la notte prima degli esami, è tempo di maturità Passata la notte prima degli esami, è tempo di maturità Ad Altamura sono 900 gli studenti impegnati
Scuola: approvato il calendario regionale per anno 2024-2025 Scuola: approvato il calendario regionale per anno 2024-2025 Tutti in classe entro il 16 settembre
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.