verdi voci
verdi voci
Eventi e cultura

Un altro successo per il coro "Verdi voci" di Altamura

Vincitore all'evento "Pugilato letterario e contest musicale"

Un pugilato letterario? Perché no! È l'iniziativa messa a punto grazie al lavoro sinergico tra la rete "Scuole del Leggere", l'assessorato al Diritto allo Studio della Regione Puglia, l'associazione "La Maria del Porto", nell'ambito della manifestazione "I Dialoghi prima dei Dialoghi". Nello specifico si tratta dell'evento "Pugilato letterario e Contest Musicale", svoltosi lo scorso 23 gennaio, presso l'istituto Marco Polo di Bari.

La giuria della sezione Contest Musicale (formata da Rocco Chiumarulo, Giampaolo Chiarella, Rosario De Gaetano, Stanislao Mastroianni, Teresa Vallarella) ha valutato le migliori esibizioni per le categorie band/duo, solisti e cori. Anche la città di Altamura si è distinta tra i partecipanti. Infatti, per la categoria "gruppi corali", ha vinto il coro "Verdi voci", diretto dalla professoressa Antonella Nuzzi e presentato dalla scuola media altamurana "Padre Pio". I ragazzi sono stati premiati dall'assessore al Diritto allo studio della Regione Puglia Alba Sasso con un buono libri del valore di € 200.

Pasqua Loviglio, dirigente scolastico dell'istituto, esprime in una nota, a nome di tutta la comunità scolastica, un plauso per i successi registrati dal coro.
Coro "Verdi voci"Coro "Verdi voci"Coro "Verdi voci"Coro "Verdi voci"
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.