vigili del fuoco
vigili del fuoco
Cronaca

Un'abitazione in fiamme

Ignoti appiccano il fuoco e scappano. L'intervento dei vigili del fuoco

Un incendio, forse appiccato per ripicca. È l'ipotesi più accreditata al momento, stando alle indiscrezioni diffuse, ma che richiede gli accertamenti da parte degli investigatori.

Nel pomeriggio di ieri, in via Ragusa, al civico 22, sono accorsi i vigili del fuoco per un pronto intervento segnalato da vicini. Fiamme divampate all'interno di una abitazione occupata da una famiglia albanese. È questo lo scenario a cui hanno assistito gli agenti sin dall'ingresso della casa. Ignoti hanno incendiato la casa e sono scappati. Ingenti i danni registrati.

Ancora sono in corso le indagini da parte dei carabinieri della locale Compagnia che stanno cercando di ricostruire l'accaduto e di individuare i responsabili e le cause che hanno indotto i malviventi a dar fuoco ai locali.
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.