carabinieri
carabinieri
Cronaca

Tampona un'auto e scappa

Preso dai carabinieri

Pensando di farla franca, un 25enne gravinese, nella notte di sabato, al rientro in città probabilmente dopo aver trascorso ore in allegria, ha colpito in pieno con la sua Lancia Musa una Fiat Panda guidata da un 55enne, anch'egli gravinese, ed è scappato seguendo la strada statale 96 in direzione Gravina.

Non si è affatto preoccupato del conducente dell'utilitaria che nel frattempo veniva soccorso dal 118 e trasferito in ospedale ad Altamura dove i medici hanno accertato un trauma cranico e certificato 7 giorni di prognosi.

Ma la fuga del giovane non ha portato gli esiti da lui sperati. Alcuni testimoni dell'incidente hanno fornito numerosi dettagli ai carabinieri della locale Compagnia che, attivati nell'immediato, hanno individuato il responsabile. Il giovane è stato denunciato per omissione di soccorso.
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.