Disinfestazione notturna
Disinfestazione notturna
La città

Stanotte trattamento di disinfestazione

Con le consuete raccomandazioni ai cittadini

Due interventi di disinfestazione notturna sono programmati nel mese di settembre. Il primo è in programma stanotte, a partire dalle ore 23,30 e indicativamente fino alle ore 5,30. Sono sempre le stesse le raccomandazioni ai cittadini: tenere chiuse le finestre, non esporre biancheria e generi alimentari all'esterno, ecc.

La seconda si terrà il 29 settembre, con le stesse modalità.

Da segnalare che, in base al programma di interventi di igiene pubblica, in questo mese saranno effettuati anche trattamenti di derattizzazione. Inoltre, prima dell'apertura delle scuole, sono stati effettuati interventi di disinfezione e sanificazione.
  • Disinfezione e disinfestazione
Altri contenuti a tema
Primi interventi di igiene pubblica Primi interventi di igiene pubblica Si comincia con le derattizzazioni
1 Nuovo intervento di disinfestazione notturna Nuovo intervento di disinfestazione notturna In calendario per venerdì 27 ottobre
10 Via gli ospiti indesiderati dal territorio comunale di Altamura Via gli ospiti indesiderati dal territorio comunale di Altamura Per ripristinare il decoro urbano nelle zone non edificate, Forte emana una ordinanza urgente e contingibile
Ripartono gli interventi di disinfestazione Ripartono gli interventi di disinfestazione Il primo questa sera
Nuovo intervento di disinfestazione notturna il 23 ottobre Nuovo intervento di disinfestazione notturna il 23 ottobre I consigli dell'azienda
Pulizia aree pubbliche antistanti edifici scolastici Pulizia aree pubbliche antistanti edifici scolastici Aria Fresca: "L'amministrazione comunale ha accolto le nostre segnalazioni"
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.