treno
treno
Trasporti

Sospesa la circolazione sulla linea Gioia del Colle-Rocchetta Sant'Antonio

Misura necessaria per interventi relativi al materiale rotabile. Dal 31 gennaio al 12 febbraio

Da domani 31 gennaio al 12 febbraio sarà sospesa la circolazione dei treni sulla linea Gioia del Colle-Rocchetta Sant'Antonio, di cui Altamura costituisce una fermata. È la direzione regionale di Trenitalia a comunicarlo, aggiungendo che ciò si rende necessario per consentire «l'attuazione di un programma di ripristino del decoro del materiale rotabile».

Trenitalia, inoltre, informa che il servizio sarà garantito con bus sostitutivi. Per quanto riguarda Altamura, i bus partiranno dalla stazione Ferrovie dello Stato.
  • Trenitalia
Altri contenuti a tema
Casal Sabini, treno finisce contro un'auto Casal Sabini, treno finisce contro un'auto Il conducente dell'automobile stava attraversando il passaggio a livello
Treni storici nel Parco dell'Alta Murgia Treni storici nel Parco dell'Alta Murgia La vettura passa anche da Altamura
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.