
Scuola e Lavoro
Servizio Trasporto scolastico, al via le iscrizioni
Scadenza 30 giugno 2014
Altamura - venerdì 16 maggio 2014
16.14
Si aprono le iscrizioni per il servizio trasporto scolastico dell'anno 2014/2015. I genitori degli alunni delle scuole primarie e secondarie di primo grado, interessati a fruire del trasporto, sono invitati a produrre istanza di iscrizione al servizio tassativamente entro il 30/06/2014.
Le richieste devono essere redatte su apposito modulo, disponibile sul sito del Comune e presso il Servizio Pubblica Istruzione, sito in p.zza Municipio, n. 1, presso il quale dovrà essere ritirato, anche il regolamento del servizio.
La quota contributiva annua a carico dell'utente è fissata in 80,00 euro per il primo figlio che fruisce del servizio; 50,00 euro per il secondo figlio, 30,00 euro per il terzo figlio e 30,00 pro-capite, indipendentemente dal numero dei figli, per i residenti nelle zone rurali. L'iscrizione si intende perfezionata con la consegna dell' istanza e della ricevuta di pagamento al Servizio Pubblica Istruzione, entro e non oltre, la data indicata.
Gli utenti delle zone rurali dovranno allegare alla documentazione un'autocertificazione della residenza nella zona interessata.
Le richieste devono essere redatte su apposito modulo, disponibile sul sito del Comune e presso il Servizio Pubblica Istruzione, sito in p.zza Municipio, n. 1, presso il quale dovrà essere ritirato, anche il regolamento del servizio.
La quota contributiva annua a carico dell'utente è fissata in 80,00 euro per il primo figlio che fruisce del servizio; 50,00 euro per il secondo figlio, 30,00 euro per il terzo figlio e 30,00 pro-capite, indipendentemente dal numero dei figli, per i residenti nelle zone rurali. L'iscrizione si intende perfezionata con la consegna dell' istanza e della ricevuta di pagamento al Servizio Pubblica Istruzione, entro e non oltre, la data indicata.
Gli utenti delle zone rurali dovranno allegare alla documentazione un'autocertificazione della residenza nella zona interessata.