Politica
Politica
Politica

Sdegno per la politica cittadina da parte di Sel

Domina la mala gestio. Una riflessione su via V. Buoncammino

Trasuda sdegno dal comunicato diffuso da Sel sulla situazione governativa della città. "Uomini attaccati al potere che non rispettano il mandato elettorale conferito dai cittadini". L'attacco è ai consiglieri Lillino Colonna e Giacomo Panaro che hanno optato per la salvaguardia dell'amministrazione Stacca.

Sel parla di antipolitica, di dinamiche intitolate "odi et amo", di mala gestio e di finta riqualificazione allorquando si discute della questione di via Vecchia Buoncammino, un'area attualmente inedificabile.

"L'impresa che propone l'Accordo di Programma – spiega Sel - chiede di poter realizzare su questa area dei fabbricati destinati a residenze ed attività commerciali per 13.709 metri cubi. In cambio ritiene, con questo intervento, di riqualificare la zona interessata sia a livello funzionale, che a livello di recupero e fruizione dei resti archeologici, cedendo l'area interessata dagli stessi al Comune unitamente ad un piccolo edificio ad un solo piano di ca. 300 metri quadri".

"Che ne pensa – conclude - invece l'attuale maggioranza Stacca – Lillino Colonna? Faranno di tutto affinché il cemento si impadronisca ancora una volta di una zona archeologica a danno della collettività? Purtroppo crediamo proprio di sì".
  • Circolo SEL Altamura
Altri contenuti a tema
Forte è l'ex sindaco del popolo Forte è l'ex sindaco del popolo Su parco degli ulivi e varianti urbanistiche parole dure da Sel rivolte al primo cittadino
Centro per minori, polemiche sulla gestione Centro per minori, polemiche sulla gestione Sel accusa: "Forte soffre della sindrome dell'apparire"
Nuovo attacco di Sel all'amministrazione Forte Nuovo attacco di Sel all'amministrazione Forte Dove sono le deleghe e dove sono i provvedimennti per la città?
La logica del ricatto non ci appartiene La logica del ricatto non ci appartiene I giovani di maggioranza rispondono a Sel
Stangata sulle tasse Stangata sulle tasse Sel attacca l'amministrazione Forte
Scorie nucleari, la politica si mobilita Scorie nucleari, la politica si mobilita Il Movimento Cinque stelle chiede una delibera di giunta. Forte “Non ci sono i criteri”
Elezioni, Sel: "No a riciclati nella coalizione" Elezioni, Sel: "No a riciclati nella coalizione" I vendoliani presentano le linee programmatiche
Amministrative 2015, Sel insiste per le primarie Amministrative 2015, Sel insiste per le primarie Dubbi dal partito democratico
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.