bambini
bambini
Scuola e Lavoro

Scuola di infanzia, esenzione ticket mensa

Scadenza istanze: 5 ottobre 2012. In allegato il modulo

Scade il 5 ottobre 2012, ore 12.00, il termine per presentare richiesta di esonero dal pagamento del ticket della mensa delle scuole dell'infanzia.

La domanda di partecipazione dovrà essere redatta in carta semplice, utilizzando il modello in allegato e in distribuzione presso lo Sportello dei Servizi Sociali del Comune (p.zza Municipio n. 1).

La documentazione da presentare a corredo della domanda è la seguente: autocertificazione dello stato di famiglia; autocertificazione attestante la situazione economica, lavorativa o stato di disoccupazione dei componenti maggiorenni del nucleo familiare, relativa all'anno 2012; fotocopia del documento di riconoscimento in corso di validità; modello ISEE anno 2012 redditi 2011, compreso di dichiarazione sostitutiva unica (DSU); cedolino di pensione, UNICO, CUD, o ultima busta paga anno 2012.

L'esenzione è rivolta ai richiedenti in situazioni di particolare bisogno (con reddito annuo non superiore a €. 2.065,83, con l'incremento di € 516,46 per ogni ulteriore componente il nucleo familiare).
Modello esenzione ticketMensa scuola d'infanzia
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.