Roberto Vulpio
Roberto Vulpio
Cronaca

Scomparso 20enne altamurano

Si allontana volontariamente da casa nella notte. Iniziate le ricerche dei Carabinieri

È scomparso nelle primissime ore di questa mattina gelida e nevosa. Roberto Vulpio, 20 anni, alto m. 1,65, occhi verdi, capelli castani, un piercing al naso e piccoli punti luce come orecchini. Al momento della scomparsa indossava un jeans, giubbotto nero e un cappellino scuro.

A seguito di incomprensioni in famiglia, il ragazzo avrebbe organizzato la sua fuga nella notte, intorno alle 2.45. Sua madre, svegliatasi probabilmente per piccoli rumori, lo ha sorpreso sulla porta mentre si allontanava da casa e nel tentativo di fermarlo, gli ha tolto un borsone che Roberto aveva preparato e che conteneva abbigliamento. È riuscito comunque ad andar via.

Aveva con sé anche dei sacchetti di plastica con alimenti. L'allarme è stato dato subito ai Carabinieri di Altamura che hanno attivato operazioni di ricerca. Si aspetta il via da parte della Procura per avviare le procedure di intercettazione delle celle telefoniche, dato che Roberto ha con sé un cellulare al cui numero non risponde e che spesso lascia spento.

La famiglia, composta da quattro persone, papà operaio, mamma casalinga e sorella 23enne, si è anch'essa immediatamente attivata nelle ricerche, ma senza risultati. Roberto è un ragazzo attualmente disoccupato e impegnato negli studi del corso serale dell'Istituto Tecnico per Geometri. Chiunque abbia notizie o cenni che possano aiutare le ricerche di ritrovamento, può mettersi in contatto con le forze dell'ordine. È disponibile anche lo spazio commenti in basso all'articolo.

© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.