carabinieri
carabinieri
Cronaca

Ritrovato senza vita nella propria abitazione

Si tratta del 64enne Francesco Volpe. La segnalazione alle autorità di un passante

È stato rinvenuto all'interno della propria abitazione, in via Cassano, il corpo senza vita di un uomo altamurano. Si tratta di Francesco Volpe, 64enne, divorziato e in pensione.

Un passante, intorno alle 15.00 di questo pomeriggio, avrebbe sentito un cattivo odore nelle vicinanze e segnalato il caso alle autorità. Sul posto i vigili del fuoco che prontamente hanno aperto l'ingresso della abitazione. Sono intervenuti anche i carabinieri della locale Compagnia.

Secondo le prime indagini, l'anziano sarebbe deceduto per malore, si pensa ad un infarto miocardico. Dal momento del decesso potrebbero essere passati anche alcuni giorni. Il clima particolarmente caldo ha contribuito a rendere l'area estremamente maleodorante.

Al momento la salma è disposta per ispezione cadaverica effettuata dal dr. Francesco Miale (settore Igiene pubblica Asl/Ba).


  • Decesso
Altri contenuti a tema
Muore durante i lavori in campagna Muore durante i lavori in campagna Si tratta del 79enne Pasquale Caponio
Morto in assoluta solitudine Morto in assoluta solitudine Il cadavere rinvenuto è di un 83enne
Il giallo del caso Tedone: i familiari cercano risposte Il giallo del caso Tedone: i familiari cercano risposte La salma dell'imprenditore viene trasportata inspiegabilmente ad Altamura
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.