Palazzo di Città
Palazzo di Città
Politica

Ritorno di fiamma nella maggioranza?

Per il consigliere Tresca nulla va escluso

Gli ultimi consigli comunali sembrano aver ridato una certa tranquillità alla maggioranza Stacca. Se fino a qualche giorno fa si è vociferato, maliziosamente, che all'appello qualcuno non avrebbe risposto, le ultime vicende, invece, dimostrano che la maggioranza tiene. I numeri in consiglio comunale, addirittura, potrebbero non rappresentare più un'ossessione e qualcosa potrebbe cambiare. Si parla di possibili ritorni di fiamma nella maggioranza. Il consigliere Tresca, ripreso anche in uno degli ultimi consigli comunali tra i banchi della maggioranza, è uno dei sospettabili.

In un'intervista rilasciata alla redazione di "Altamuralife", che sarà pubblicata a breve, alla domanda: "è possibile un ritorno in maggioranza", non conferma né tantomeno smentisce, sostenendo che "ho imparato in questi anni che nulla in politica va escluso". Non è da escludere, però, che anche altri possano ripensarci. Per la serie: tanto rumore per nulla. La maggioranza, comunque, non è nuova ai ritorni di fiamma. Gli ultimi flussi migratori sono ormai storia passata.

Ritornando, infine, alle parole del consigliere Tresca, che nulla esclude in politica, chissà se un giorno nella maggioranza, oltre al figliol prodigo di turno, ci sarà spazio anche per qualche cireneo.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.