Bandi e concorsi
Riprese televisive del Consiglio comunale
Pubblicato il bando di affidamento del servizio. Termine per la presentazione delle domande, 31 gennaio
Altamura - lunedì 17 gennaio 2011
10.45
Il Comune di Altamura ha pubblicato il bando per l'affidamento del "Servizio di ripresa televisiva e trasmissione in modalità diretta delle sedute del Consiglio comunale e di eventuali altre attività istituzionali dell'Ente". Sono ammessi alla gara i soggetti costituiti da ditte con idoneità individuale di cui alle lettere a), b) e c) dell'art. 34, comma 1, del Codice dei contratti, oppure da ditte con idoneità plurisoggettiva di cui alle lettera d), e) ed f) dell'art.34, comma 1, del Codice dei contratti. L'appalto avrà la durata di tre anni decorrenti dalla data del verbale di Consegna. L'importo complessivo del servizio ammonta a € 63.000,00 soggetto a ribasso, di cui € 45.000,00 per ripresa e trasmissione televisiva in modalità diretta delle sedute del Consiglio comunale ed € 18.000,00 per altre attività istituzionali. Per partecipare alla gara i concorrenti devono essere iscritti alla Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura per l'attività relativa al servizio da appaltare e al registro degli operatori della comunicazione, istituito presso l'Autorità per il Garante nelle comunicazioni, relativamente all'attività riguardante il servizio di cui si tratta.
Il plico contenente i documenti e l'offerta dovrà pervenire per raccomandata postale, mediante agenzia di recapito autorizzata, o a mano all'Ufficio Protocollo del Comune di Altamura (Piazza Municipio n. 2), entro le 12.00 del 31 gennaio. Le operazioni di gara, in seduta pubblica, avranno inizio alle ore 10.00 del 2 febbraio presso il Comune di Altamura. La seconda seduta pubblica (apertura delle offerte economiche) avrà luogo dopo la verifica del possesso dei requisiti dei concorrenti sorteggiati (di cui all'art. 48 del Codice dei contratti pubblici) previa convocazione a mezzo fax dei legali rappresentanti dei concorrenti ammessi.
Si allegano di seguito il bando, il capitolato e il modello di partecipazione.
Il plico contenente i documenti e l'offerta dovrà pervenire per raccomandata postale, mediante agenzia di recapito autorizzata, o a mano all'Ufficio Protocollo del Comune di Altamura (Piazza Municipio n. 2), entro le 12.00 del 31 gennaio. Le operazioni di gara, in seduta pubblica, avranno inizio alle ore 10.00 del 2 febbraio presso il Comune di Altamura. La seconda seduta pubblica (apertura delle offerte economiche) avrà luogo dopo la verifica del possesso dei requisiti dei concorrenti sorteggiati (di cui all'art. 48 del Codice dei contratti pubblici) previa convocazione a mezzo fax dei legali rappresentanti dei concorrenti ammessi.
Si allegano di seguito il bando, il capitolato e il modello di partecipazione.