Provincia Bari
Provincia Bari
Territorio

Riordino province, urge un Consiglio monotematico

La richiesta è del gruppo "Movimentiamoci". I tempi stringono

In riferimento alla spinosa questione del "riordino delle province", il gruppo "Movimentiamoci" chiede la convocazione di un Consiglio monotematico, ai sensi dell'art. 39 comma 2 TUEL.

L'invito a sottoscrivere la richiesta, presentata il 14 settembre, è a tutti i consiglieri. Perché possa recitarsi un consiglio monotematico, sono necessarie le firme di 7 consiglieri. E i tempi stringono. Infatti, la scadenza per la definizione delle scelte da adottare è fissata al 2 ottobre.

L'argomento, come sottolinea il Gruppo stesso in una nota, è di fondamentale importanza, "in quanto sancirà le basi per un eventuale rilancio della nostra città ed una occasione importante che richiede la massima partecipazione non solo dei consiglieri comunali ma di tutti i cittadini altamurani".
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.