strisce blu
strisce blu
Palazzo di città

Pubblicato bando di gara per la gestione dei parcheggi pubblici

Gli interessati possono presentare la propria offerta entro le ore 12 del 1 dicembre

Con Determina Dirigenziale n. 1017, il Comune di Altamura, ha inteso procedere all'affidamento in concessione del servizio di gestione della sosta a pagamento per 629 posti auto comprensivi di fornitura, installazione, gestione di dispositivi per la riscossione delle tariffe oltre alla loro manutenzione ordinaria e straordinaria,

Le imprese, per essere ammesse alla gara, dovranno attenersi a quanto previsto nel bando di gara, ed in particolare di non trovarsi in nessuna delle condizioni di esclusione previste dall'art. 38 del D.Lgs. n.163/2006.

Le ditte, a pena di esclusione, dovranno inserire nella busta della offerta tecnica, una dettagliata relazione tecnica, che descriva gli interventi di realizzazione dei parcheggi e delle connesse installazioni; le modalità di svolgimento del servizio ausiliari del traffico, degli strumenti utilizzati, dell'abbigliamento e delle informazioni e dei rapporti con l'Ente, ivi compresa la divulgazione pubblica delle modalità del servizio e il programma cronologico di esecuzione e di attivazione del servizio;

Il servizio avrà durata per dodici mesi dalla data di attivazione che sarà determinata con apposito verbale, sottoscritto dalle parti.

La ditta, inoltre, dovrà provvedere ad assumere Ausiliari del Traffico attingendo dalla lista pubblicata dal Comune di Altamura, previo decreto del Sindaco di riconoscimento delle funzioni, oltre ad attingere da eventuale nuova graduatoria che sarà formata nelle forme di legge previo esperimento di corso-concorso da parte dell'Amministrazione Comunale.

Gli importi garantiti obbligatori annui che l'impresa aggiudicataria dovrà versare al Comune, soggetti ad aumento d'asta, sono €.110.000,00 + i.v.a. quale canone annuo di concessione per la gestione del servizio della sosta a pagamento "a raso"; il 40% della somma incassata superiore ad €.30.000,00 + i.v.a. su base annua per la sosta a pagamento nei parcheggi interrati di Via Vincenzo Russo; €.500,00 + i.v.a. quale costo d'uso per ciascuno dei 30 parchimetri di proprietà comunale.

Gli interessati a prendere parte all'avviso pubblicando a procedura aperta, potranno far pervenire le offerte entro le ore 12:00 del 1 dicembre 2015, mentre l'avvio delle operazioni di gara è previsto per il giorno 2 dicembre con inizio alle ore 10:00 presso l'Ufficio Contratti e Appalti del Comune.
  • Bando di gara
  • Parcheggi a pagamento
Altri contenuti a tema
Sospesi i parcheggi a pagamento e la Ztl nel centro storico Sospesi i parcheggi a pagamento e la Ztl nel centro storico Riepilogo di tutte le notizie di pubblica utilità
Estate altamurana, partita l'organizzazione Estate altamurana, partita l'organizzazione 120.000 euro per sei spettacoli
9 Parcheggi: via le auto dal centro storico Parcheggi: via le auto dal centro storico Ecco tutte le novità approvate dall'Amministrazione
I parchi gioco alle cooperative sociali I parchi gioco alle cooperative sociali Al via il bando di gara per la gestione del verde urbano
Al via il bando per la manutenzione delle strade urbane Al via il bando per la manutenzione delle strade urbane Cercasi affidatario per il biennio 2017- 2018
2 Affissioni e pubblicità, al via il bando Affissioni e pubblicità, al via il bando C’è tempo sino 23 novembre
Puglia - Veneto, bando congiunto dedicato ai giovani Puglia - Veneto, bando congiunto dedicato ai giovani Nuove opportunità per disoccupati e inoccupati
Gestione Centri sociali polivalenti per anziani: Ecco Il bando di gara Gestione Centri sociali polivalenti per anziani: Ecco Il bando di gara L’importo a base d’asta è di euro 190.476,19 oltre Iva
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.