Posta
Posta
Cronaca

Pretende soldi dagli impiegati della Posta, paura in via Gravina

Sul posto Carabinieri e Municipale

Attimi di paura presso l'ufficio postale di via Gravina. Secondo le prime informazioni un signore anziano si sarebbe introdotto nell'ufficio postale chiedendo ai dipendenti prima di riscuotere tutti i soldi depositati sul suo conto e poi avrebbe preteso una somma di denaro di 50.000 euro.
Dinanzi al diniego degli impiegati e alle richieste di mantenere la calma, l'uomo sarebbe andato su tutte le furie e avrebbe minacciato i dipendenti seminando scompiglio negli uffici.
Sul posto sono immediatamente intervenute due pattuglie dei carabinieri e alcuni agenti della Municipale. Proprio dalla municipale, inoltre, è partita la richiesta di intervento da parte dei sanitari del 118 al fine di sottoporre l'anziano ad un trattamento sanitario obbligatorio. L'uomo infatti non è nuovo a simili gesti.
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.