Giovani
Giovani
Bandi e concorsi

Nuove scadenze per "Rassegna Giovani Idee"

La proroga è stabilita per il 14 novembre e 24 novembre 2011. I dettagli

In riferimento al primo concorso di "Giovani Idee" nel contesto di "Giovani in rassegna 2011", indetto dal Comune di Altamura, si comunica che è stato prorogato il termine di scadenza per la presentazione delle istanze di partecipazione.

Il nuovo termine di scadenza è stabilito per il giorno 14/11/2011 alle ore 12.00 ed è valido per i seguenti concorsi: Street Art sul tema "Altamura e la sua storia"; Spot Progresso sul tema "Alcol, Droga, Sicurezza Stradale"; Fotografia sul tema "I Giovani e il Lavoro".

Per il concorso Cortometraggio sul tema ''Le relazioni (non convenzionali)'' la nuova scadenza per presentare le domande di partecipazione è il 24 novembre 2011, ore 12.00.

"Giovani in rassegna" è una campagna di attività di informazione, sensibilizzazione e promozione giovanile a cura dell'Assessorato alle Politiche giovanili, in collaborazione con il Laboratorio Urbano Giovanile "Portalba" e con il patrocinio dell'Apulia Film Commission. L'iniziativa è rivolta a tutti i giovani dai 18 ai 35 anni, residenti e non nel territorio di Altamura. Cinque i concorsi di idee che riguardano gli ambiti della: fotografia, arte/graffiti, cortometraggi, realizzazione di videoclip/spot progresso, scrittura.

Il Laboratorio Urbano Giovanile "Portalba" raccoglie le iscrizioni dei concorsi di cortometraggi e di scrittura (poesia e racconto). La modulistica, i bandi, il regolamento e tutte le informazioni necessarie sono disponibili sul sito del Comune di Altamura, sul sito del Laboratorio Urbano Giovanile oppure cliccando qui.
  • Giovani in rassegna 2011
Altri contenuti a tema
"Giovani Idee", stabilita la scadenza "Giovani Idee", stabilita la scadenza Gli elaborati devono pervenire entro il 19 settembre
"Giovani Idee" in concorso "Giovani Idee" in concorso Cinque temi per cinque Arti
Cinque concorsi per promuovere le “Giovani Idee” Cinque concorsi per promuovere le “Giovani Idee” L’iniziativa sarà presentata domani 6 luglio presso il Palazzo di Città
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.