Politica
Politica
Politica

Nominato il nuovo capogruppo Pdl Altamura

Tra i tre componenti, la nomina assegnata a Pasquale Giorgio. Tommaso Lorusso diventa vicario

La nota di Distaso (coordinatore provinciale Pdl) protocollata presso l'Ente comunale relativa alla rappresentanza ufficiale del partito del Popolo della Libertà all'interno del Consiglio Comunale ha avuto un seguito.

I tre consiglieri chiamati in causa, Pasquale Giorgio, Nunzio Lagonigro e Tommaso Lorusso, hanno depositato presso l'ufficio protocollo del Comune di Altamura, in data 30 luglio, un documento che attesta la costituzione del gruppo consiliare Pdl e la nomina del capogruppo e del vicario.

Il gruppo consiliare Popolo della Libertà – Altamura annovera nell'elenco, dunque, i nomi di Giorgio, Lagonigro e Lorusso. Le funzioni di presidente del gruppo sono assegnate a Pasquale Giorgio, mentre quelle di vicario a Tommaso Lorusso.

Nel documento, nessuna menzione su altri nomi.
  • PdL
Altri contenuti a tema
Nuova giunta, si potrebbe partire in 5 Nuova giunta, si potrebbe partire in 5 Ancora non definito l'assessore Pdl
Patto verticale incentivato, una nota di Romito Patto verticale incentivato, una nota di Romito Il plauso all'ex assessore Disabato
Il Pdl si sdoppia o scoppia? Il Pdl si sdoppia o scoppia? Cambiando l'ordine delle poltrone, il risultato non cambia
Distaso scrive al Sindaco Distaso scrive al Sindaco Tre i rappresentanti ufficiali del Pdl in Consiglio
Antonio Distaso prende le redini del Pdl altamurano Antonio Distaso prende le redini del Pdl altamurano Chiamato a placare gli animi al Palazzo di Città
Pdl Altamura, rimarcata la spaccatura interna Pdl Altamura, rimarcata la spaccatura interna "Mancanza di chiarimenti da parte del Sindaco"
Congresso provinciale Pdl, vittoria di Antonio Distaso Congresso provinciale Pdl, vittoria di Antonio Distaso Parte della squadra, gli altamurani Barattini e Lagonigro
"Devo dire la verità ai cittadini: non sapevo nulla di quel comunicato" "Devo dire la verità ai cittadini: non sapevo nulla di quel comunicato" Pasquale Giorgio rimarca la sua lontananza da Loizzo
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.