vittorio lapolla
vittorio lapolla
Palazzo di città

Nominato il commissario prefettizio

Ad Altamura Vittorio Lapolla, funzionario del Ministero dell'Interno

E' stato nominato nel pomeriggio di mercoledì dal Prefetto di Bari, il Commissario prefettizio che reggerà il governo cittadino sino a nuove elezioni. Si tratta di Vittorio Lapolla, funzionario del Ministero dell'interno ovvero dirigente dell'ufficio Gabinetto del Ministro.

Consigliere di prefettura presso la Prefettura di Varese dove ha svolto l' incarico di componente commissione Circondariale elettorale, componente Comitato regionale di controllo e Commissario prefettizio nei comuni di Montegrino Valtravaglia - Ferno - Luino.

Inoltre è stato vice prefetto aggiunto presso la prefettura di Matera dove ha svolto le funzioni di commissario prefettizio nel comune di Tricarico e per la Comunità Montana del medio Basento.

Mentre in qualità di vice prefetto di Bari ha rivestito l'incarico di commissario prefettizio nei comuni di Andria a Adelfia.


Con ogni probabilità il vice prefetto già in giornata si recherà a palazzo di città per il regolare passaggio di consegne con il vice sindaco Enzo Rifino.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.