Nicola Dambrosio
Nicola Dambrosio
Politica

Nicola Dambrosio scrive all'Amministrazione comunale

"Permango nel PDL". Sulla questione interviene Aria Fresca

"Con la presente si intende chiarire che il sottoscritto, eletto nella lista del PDL, permane nello stesso Gruppo Politico in seno al Consiglio Comunale, precisando, laddove ve ne fosse necessità, che con comunicazione precedente lo scrivente aveva annunciato la sola astensione dall'attività politica". È il testo di una comunicazione scritta da Nicola Dambrosio ed indirizzata al sindaco Mario Stacca, alla Conferenza dei Capigruppo, al capogruppo del PDL Nicola Loizzo, e, "per conoscenza", al Segretario Generale. La nota (in allegato) è datata 5 novembre 1010.

Nella seduta consiliare dello scorso 30 settembre, Dambrosio, assente, aveva dichiarato, per mezzo di una comunicazione scritta e letta pubblicamente, la sua decisione di "astenersi dall'attività politica nel Pdl e di uscire dalla maggioranza consiliare".

Sulla questione interviene il Movimento cittadino Aria Fresca: "Non erano quelli che così si esprimevano solo qualche settimana fa? Dambrosio ha comunicato la sua decisione di astenersi dall'attività politica nel Pdl e di uscire dalla maggioranza consiliare. Non avendo altri strumenti statutari - ha aggiunto il Sindaco - dobbiamo agire con i mezzi della politica, accettando l'uscita dalla maggioranza".

1 fotoComunicazione di Nicola Dambrosio
Comunicazione Nicola Dambrosio
  • Nico Dambrosio
Altri contenuti a tema
1 In fiamme l'auto dell'ex presidente del consiglio comunale Nico Dambrosio In fiamme l'auto dell'ex presidente del consiglio comunale Nico Dambrosio Presentata denuncia ai Carabinieri. Accertamenti in corso sulle cause
Giunta, Stacca: "Vertici di FI mi hanno dato ragione" Giunta, Stacca: "Vertici di FI mi hanno dato ragione" "Il candidato sindaco? Sia scelto con le primarie"
Nessun allarme per la salute pubblica Nessun allarme per la salute pubblica Palazzo di città rassicura i cittadini. Consiglio comunale nei prossimi giorni
Rifiuti, Dambrosio risponde a "Il Grillaio" Rifiuti, Dambrosio risponde a "Il Grillaio" "Dibattito condiviso con i movimenti"
Sequestrati beni per un valore di 35milioni di euro Sequestrati beni per un valore di 35milioni di euro Appartenevano ad un imprenditore altamurano
Ventricelli: «Continuano a sedere ai propri posti il Presidente del Consiglio e i vari Assessori "chiacchierati"» Ventricelli: «Continuano a sedere ai propri posti il Presidente del Consiglio e i vari Assessori "chiacchierati"» «Per dissipare ogni dubbio, necessarie le dimissioni»
Stacca risponde a Ginefra, le precisazioni del Centrosinistra Stacca risponde a Ginefra, le precisazioni del Centrosinistra «Il Sindaco continua a rivangare responsabilità a carico delle Amministrazioni precedenti»
Inchiesta sanità, le parole dell'Ordinanza che riguardano Altamura Inchiesta sanità, le parole dell'Ordinanza che riguardano Altamura Ginefra presenta un'interrogazione al ministro Maroni
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.