Fuorisalone di Milano
Fuorisalone di Milano
Economia

Mobile imbottito: accordi Italia-Cina al Fuori salone di Milano

Comunicato dell'Associazione Italiana per l'Amicizia con il Popolo Cinese

Comunicato di Francesco Fiore - "Associazione Italiana per l'Amicizia con il Popolo Cinese", sugli accordi Italia-Cina che sono stati stipulati nel Fuori salone di Milano.


Si consolida ulteriormente il legame tra Italia e Cina. Grazie al grande lavoro di tessitura esperito dalla "Associazione Italiana per l'Amicizia con il Popolo Cinese", presieduta da Irene Pivetti, in data 15 aprile in occasione del Fuori Salone a Milano, ha promosso una "Tavola Rotonda" alla presenza del Console Generale Cinese in Italia Liu Kan e della Vice-segretario del Comitato Provinciale del Partito di Jiangxi e segretario del Comitato municipale del Partito di Ganzhou Wu Zhongqiong.

L'occasione volta a rafforzare la cooperazione Istituzionale ma anche economica e commerciale sugli scambi Cina-Italia ha prodotto la sottoscrizione di un memorandum necessario a garantire il totale rispetto degli accordi e la tutela di brevetti e proprietà intellettuale. Vista l'opportunità offerta ad una delle realtà imprenditoriali più interessanti del distretto produttivo del mobile imbottito, straordinaria é la soddisfazione anche per il Territorio Murgiano. Infatti, l'azienda altamurana sarà protagonista delle future azioni di promozione, fortemente sostenute anche dalle Istituzioni Cinesi, nell'avvio di un nuovo e virtuoso spirito collaborativo e nuovi mercati.

L'intento di portare le singolari note di confort creativo ed esclusivo design decisamente legati alla cultura identitaria di un Luogo è davvero forte e, non meno importante, corrisponde pedissequamente a quanto i nuovi grandi mercati si aspettano dalle nostre eccellenze produttive.
  • Salotti
  • Franco Fiore
Altri contenuti a tema
Artista torinese Alberto Lanteri si trasferisce ad Altamura Artista torinese Alberto Lanteri si trasferisce ad Altamura Le parole del pittore: "Amore a prima vista"
Consiglio comunale: nessun nuovo accordo tra gruppi politici Consiglio comunale: nessun nuovo accordo tra gruppi politici Comunicato di Francesco Fiore
Imprese all'estero: missione in Cina per una delegazione di Altamura Imprese all'estero: missione in Cina per una delegazione di Altamura Con tutti gli onori, a Nankang si è avviato il percorso per un gemellaggio
Rifiuti di salottifici, dalla Murgia finivano nelle campagne tarantine Rifiuti di salottifici, dalla Murgia finivano nelle campagne tarantine Cinque persone arrestate per lo smaltimento illecito
Fiore: "Moramarco avversario molto valido, con Petronella abbiamo grande sindaco" Fiore: "Moramarco avversario molto valido, con Petronella abbiamo grande sindaco" Commento del coordinatore della lista "Altamura con Petronella sindaco"
Impennata dei costi energetici, a rischio forniture della gomma Impennata dei costi energetici, a rischio forniture della gomma Un problema che si ripercuote sulla produzione dei salotti
Francesco Fiore candidato sindaco in nome della cultura Francesco Fiore candidato sindaco in nome della cultura Presentata ufficialmente la lista "Ora"
Il Movimento "Spiragli" candida Francesco Fiore a sindaco Il Movimento "Spiragli" candida Francesco Fiore a sindaco "La cultura sia cardine di sviluppo e crescita"
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.