Lillino Colonna
Lillino Colonna
Politica

Stamattina ancora misteriosi manifesti per le strade di Altamura

Lillino Colonna denuncia l’ignoto committente all’autorità giudiziaria

Ancora manifesti infamanti nei confronti del candidato sindaco di Centro Lillino Colonna. Questa mattina due nuove immagini anonime (non compare il nome del committente) sono comparse sulla parete esterna dell'Istituto Simone Viti Maino, in via Ottavio Serena. Probabilmente i responsabili hanno agito di notte. Un'azione che arreca vergogna alla Politica e alla stessa città di Altamura.

Caccia al misterioso committente, dunque. Durante lo scorso fine settimana, altri due manifesti hanno ritratto il candidato sindaco Lillino Colonna in vesti alquanto insolite.
In particolare, a far parlare i cittadini altamurani, un po' confusi e spaesati dalle immagini riprodotte, è stata una "vela elettorale", ovvero un furgone pubblicitario che ritraeva il candidato sindaco di Centro nelle vesti di "pastore". Con lui, un gregge di pecore sulle quali comparivano i simboli delle liste collegate alla sua candidatura. Dietro le pecore, degli asini anonimi.

Sul manifesto, la frase-slogan della campagna elettorale di Lillino Colonna "Altamura, riazati!" seguita dalle parole "e cammina con noi perché solo noi siamo una coalizione vincente!"
Ancora anonimo il committente della trovata, tesa a denigrare lo stesso Colonna, che ha denunciato "all'autorità giudiziaria il committente (ignoto) di alcuni manifesti lesivi della immagine mia e dei miei candidati. La Guardia di Finanza ha provveduto a sequestrare le vele che portavano tali manifesti".
Un'azione offensiva nei confronti di chi, il mestiere di pastore, lo svolge quotidianamente con dignità e sacrificio.
Intanto, su facebook, compare anche un manifesto del Candidato sindaco di Centrosinistra Donato Piglionica modificato e firmato da "Vox Populi Group".
3 fotoManifesti Lillino Colonna
Lillino ColonnaLillino ColonnaManifesto Piglionica
  • Altamura
  • Lillino Colonna
  • Manifesti
  • Campagna elettorale
  • Pastore
Altri contenuti a tema
Lillino Colonna aderisce a Realtà Italia Lillino Colonna aderisce a Realtà Italia Il consigliere conferma l'adesione al centrodestra
Ato e Provincia alla ricerca di una nuova discarica. Tra le ipotesi c'è Altamura Ato e Provincia alla ricerca di una nuova discarica. Tra le ipotesi c'è Altamura Una cava di via Carpentino tra i 28 siti individuati
Ambiente, Colonna: "Evitata ecotassa, ora bonifiche" Ambiente, Colonna: "Evitata ecotassa, ora bonifiche" 100 mila euro per la pulizia delle campagne
Differenziata, Colonna: "Possiamo evitare ecotassa" Differenziata, Colonna: "Possiamo evitare ecotassa" 100 mila euro per la bonifica delle periferie
Sel, "Vergognoso voltafaccia di Lillino" Sel, "Vergognoso voltafaccia di Lillino" L. Colonna, "Scelta in difesa dei principi costituzionali"
Commissioni consiliari, "sprechi e abusi" Commissioni consiliari, "sprechi e abusi" Necessità di modificare il Regolamento vigente
Giacomo Panaro e Lillino Colonna rispondono al Pd Giacomo Panaro e Lillino Colonna rispondono al Pd «Atteggiamento egemonico, si sentono i primi della classe»
Inchiesta Altamura, parlano Giacomo Panaro e Lillino Colonna Inchiesta Altamura, parlano Giacomo Panaro e Lillino Colonna "Improprio mettere in atto denigrazioni contro l'avversario politico"
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.