mimmo laterza
mimmo laterza
Politica

Mimmo Laterza nuovo assessore

“Punterò sul coinvolgimento dei privati”

Il 5 novembre il sindaco Mario Stacca, con decreto n. 158, ha nominato Mimmo Laterza componente della giunta comunale attribuendogli le deleghe di "artigianato, sviluppo, arredo urbano, marketing territoriale, agricoltura e politiche giovanili". Un avvicendamento già preannunciato dalla nostra testata qualche settimana fa. Prende il posto del dimissionario Carlo Loiudice. Primo degli eletti con la Puglia prima di tutto alle ultime elezioni, lavora presso il Comune di Gravina. Di tradizione democristiana e fittiano convinto, si occuperà di settori strategici per la crescita del territorio altamurano.

"Cercherò in tutti i modi–dichiara il neo assessore- di dare il mio contributo per dare nuova linfa a questa città. Ringrazio il sindaco per la fiducia e l'ex assessore Loiudice. Avrò un occhio di riguardo verso quei settori che possono risollevare le sorti di questo territorio. C'è la volontà di risolvere il problema del laboratorio giovanile (non è detto che non si realizzino dei protocolli d'intesa con le associazioni per una gestione mista); cercheremo di rendere ancora più bella e attraente questa città (con sponsorizzazioni di aziende private riqualificheremo spazi pubblici e rotonde). L'intento è di far crescere questa città anche con l'aiuto dei privati". Se queste sono le intenzioni: buon lavoro. Vigileremo.


Giuseppe Proggi
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.