Rissa
Rissa
Cronaca

Maxi-rissa tra la folla del luna park

Sono volati i tavoli di una postazione dove sedersi a mangiare

Nella notte, verso l'una, è avvenuto un episodio che ha creato tanta preoccupazione. Al luna park è avvenuta una rissa tra italiani e stranieri (nordafricani), per cause che devono essere chiarite dalle autorità competenti. Virali sono diventate le immagini di un video in cui si vedono tante persone partecipare alle violenze e tra loro alcuni lanciano i tavoli di una postazione dove sedersi a mangiare. Sebbene sia avvenuto di notte, era un'ora in cui c'era ancora la folla della festa di questi giorni. Tra l'altro, sui social c'è chi sostiene di aver visto anche dei coltelli che sono stati estratti in quei momenti di grandissima tensione. Non si esclude che qualcuno tra i partecipanti alla rissa possa essersi ferito perché gli atti sono stati molto violenti.
I cittadini sperano che le indagini delle forze dell'ordine possano riuscire a risalire all'identità dei responsabili di tali atti scellerati perché il panico tra la folla può essere estremamente pericoloso per l'incolumità pubblica.
A luglio c'era stata un'altra rissa in piazza Duomo, di sera, mentre c'era gente a passeggio. Tutto questo inevitabilmente genera paura nei cittadini che temono di potersi ritrovare coinvolti in queste brutte situazioni.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.