Agenda
Agenda
Lo metto in agenda

Lo metto in agenda...

Ancora animazione, pettole, mostre e concerti. Le ultime iniziative di queste feste

Venerdì 31 dicembre, ultimo giorno dell'anno, continuano alcune delle iniziative che ci hanno tenuto compagnia nel corso di queste feste: si possono ancora vedere, fino al 6 gennaio, presso la chiesa di San Biagio, i presepi della mostra E il verbo si fece arte a cura di Donato Fiorino; prosegue anche Città aperte fino al 6 gennaio; i presepi della 28^ Edizione Rassegna Concorso-Mostra del Presepio Artigianale Artistico si possono vedere fino al 7 gennaio; continuano fino al 7 gennaio anche la mostra Essere umano a cura del gruppo Fotoattivi e le iniziative di Natale in città 2010.

Sabato primo gennaio gli altamurani potranno iniziare il nuovo anno all'insegna della storia andando a visitare il Museo Nazionale Archeologico eccezionalmente aperto dalle 8.00 alle 14.00 perché aderisce all'iniziativa del Ministero per i Beni e le Attività Culturali, Le feste al museo. Domenica 2 gennaio alle 20.30, presso la Chiesa San Nicola dei Greci, si terrà un concerto di beneficenza organizzato dall'associazione culturale L'Altra faccia dell'Africa a sostegno del progetto EducAzione Gabon. Alle ore 21.00 presso la chiesa di San Domenico si terrà un altro concerto, saranno il coro polifonico e l'orchestra Saverio Mercadante ad esibirsi. Sempre alle 21.00 in Piazza Duomo Bimbi in piazza: zucchero filato, popcorn e palloncini con Mago Zeus. L'evento è organizzato dall'associazione Il palloncino blu.

Lunedì 3 gennaio alle ore 20.00, presso la Cattedrale, il coro Santa Maria Assunta, si esibisce diretto da Milena Tota. Alle ore 21.30, presso la creperia Crepes & Books, prosegue il ciclo Transumanze con Da do dè. Martedì 4 gennaio alle 21.15, presso il Cinema Teatro Mangiatordi, per il secondo appuntamento con la stagione concertistica di musica e spettacolo Componimenti, si esibirà l'orchestra sinfonica di Plovdiv diretta dal Maestro Pasquale Menchise. Martedì 5 gennaio, dalle ore 11.00 alle ore 13, animazione per il Corso a cura dell'associazione Antonina Baby. Alle ore 20.00 appuntamento con la Befana di fronte alla Cattedrale: anche quest'anno i soci del C.A.R.S. si caleranno dalle trifore del campanile nord. In contemporanea l'associazione Agesci Altamura 1 organizza una serata con animazione, caldarroste e pettole (i due eventi fanno parte di Natale in città 2010). Mercoledì 6 gennaio e giovedì 7 gennaio dalle ore 18.00 alle ore 21.00 si terranno in Piazza Duomo i tornei di ping pong e calcio balilla organizzati dal CSI Altamura.

Per ulteriori informazioni potete consultare l'agenda del portale.
  • Appuntamenti
  • Agenda
Altri contenuti a tema
Lo metto in agenda Lo metto in agenda Un fine settimana all'insegna della cultura
Lo metto in agenda Lo metto in agenda Un ricco fine settimana
Lo metto in agenda... Lo metto in agenda... Il tour di "Mudù" ad Altamura
Lo metto in agenda... Lo metto in agenda... Una tranquilla settimana di Pasqua
Lo metto in agenda... Lo metto in agenda... Proseguono le iniziative in occasione del 150° anniversario dell'Unità
Lo metto in agenda... Lo metto in agenda... Settimana della cultura
Lo metto in agenda... Lo metto in agenda... Per la Poliscenica Gino Paoli e Danilo Rea in concerto
Lo metto in agenda... Lo metto in agenda... Cinema, arte e ancora iniziative per celebrare il 150° anniversario dell'Unità d'Italia
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.