Lillino Colonna
Lillino Colonna
Politica

Lillino Colonna aderisce a Realtà Italia

Il consigliere conferma l'adesione al centrodestra

Ancora sommovimenti politici all'interno del centrodestra altamurano.

Il consigliere Lillino Colonna infatti con un comunicato dichiara l'adesione al movimento Realtà Italia, fondato dal consigliere regionale Giacomo Olivieri.

"Tale decisione – si legge nella nota - scaturisce dalla volontà di incidere sul quadro politico che si sta evolvendo, per rafforzare la presenza delle forze moderate sul nostro territorio. Altamura ha una tradizione politica che rispecchia pienamente gli obiettivi che sono alla base della fondazione di Realtà Italia, movimento nazionale che con lungimiranza inizia ad essere rappresentativo di ampie fasce di cittadini che non trovano riferimenti nel contesto locale e regionale".

"Realtà Italia – continua il documento - nasce per colmare un vuoto di rappresentanza in questo momento in cui i cittadini sono sempre più lontani dalla politica perché non vedono quella sana e "buona politica" che parli alla gente, partendo dalla risoluzione dei problemi che quotidianamente ed in modo sempre più impellente si affrontano nelle famiglie, nelle imprese, nel mondo del lavoro".

Colonna però conferma la sua adesione allo schieramento di centrodestra in questa fase finale del mandato amministrativo, con l'impegno "a raccogliere ampie fasce di cittadini disorientati dall'attuale scenario politico e rappresentarle in vista delle prossime competizioni elettorali - comunale e regionale".
  • Lillino Colonna
Altri contenuti a tema
Ato e Provincia alla ricerca di una nuova discarica. Tra le ipotesi c'è Altamura Ato e Provincia alla ricerca di una nuova discarica. Tra le ipotesi c'è Altamura Una cava di via Carpentino tra i 28 siti individuati
Ambiente, Colonna: "Evitata ecotassa, ora bonifiche" Ambiente, Colonna: "Evitata ecotassa, ora bonifiche" 100 mila euro per la pulizia delle campagne
Differenziata, Colonna: "Possiamo evitare ecotassa" Differenziata, Colonna: "Possiamo evitare ecotassa" 100 mila euro per la bonifica delle periferie
Sel, "Vergognoso voltafaccia di Lillino" Sel, "Vergognoso voltafaccia di Lillino" L. Colonna, "Scelta in difesa dei principi costituzionali"
Commissioni consiliari, "sprechi e abusi" Commissioni consiliari, "sprechi e abusi" Necessità di modificare il Regolamento vigente
Giacomo Panaro e Lillino Colonna rispondono al Pd Giacomo Panaro e Lillino Colonna rispondono al Pd «Atteggiamento egemonico, si sentono i primi della classe»
Inchiesta Altamura, parlano Giacomo Panaro e Lillino Colonna Inchiesta Altamura, parlano Giacomo Panaro e Lillino Colonna "Improprio mettere in atto denigrazioni contro l'avversario politico"
Antimafia, una lista civica di Altamura viola il Codice di Autoregolamentazione Antimafia, una lista civica di Altamura viola il Codice di Autoregolamentazione Si tratta del Terzo Polo di Centro - Democrazia Cristiana
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.