Bandi e concorsi
La Notte Bianca dei Claustri 2011 su Facebook e YouTube
Due concorsi a premio per promuovere l'evento e per valorizzare i giovani talenti del territorio. Si punta alla realizzazione di un logo e di un jingle 2011
Altamura - venerdì 3 giugno 2011
In occasione della 4° edizione della Notte Bianca dei Claustri, in programma sabato 3 settembre 2011, per catalizzare l'attenzione sull'evento e per valorizzare i giovani talenti del territorio, l'Assessorato alla Cultura del Comune di Altamura ha pensato di coinvolgere gli appassionati di grafica e di musica nella realizzazione di un logo e di un jingle 2011.
Si tratta di due short contest, ovvero di due concorsi. Il primo, "logo NBC", dedicato ai grafici, il secondo, "Jingle NBC", dedicato agli amanti della musica. I partecipanti possono essere professionisti e non. C'è tempo fino al 20 giugno per presentare le proprie idee.
I loghi saranno pubblicati dall'organizzazione, entro le 48 ore successive alla ricezione, sull'apposita pagina della piattaforma facebook "Notte Bianca dei Claustri 2011 – Web 2.0". Il logo che avrà ottenuto più "Mi Piace" entro le ore 11 del 27 giugno 2011, sarà utilizzato dall'organizzazione per la realizzazione del materiale informativo, divulgativo e per il merchandising relativo all'evento. L'autore del logo che otterrà più "Mi piace" verrà premiato sul palco centrale della serata, la notte del 3 settembre 2011, con un buono di 200 € da spendere in materiale informatico.
I video, invece, saranno pubblicati dall'organizzazione sull'apposito canale YouTube "nottedeiclaustri's channel" e linkati nella pagina della piattaforma facebook "Notte Bianca dei Claustri 2011 – Web 2.0" entro le 48 ore successive alla ricezione. Il jingle che otterrà più "Mi Piace" entro le ore 11 del 27 giugno 2011, sarà utilizzato dall'organizzazione per la realizzazione di spot radiofonici, materiale per la filodiffusione, sigle per i palchi, sottofondo nei claustri. L'autore del jingle che otterrà più "Mi piace" - sommando i voti ottenuti su YouTube "nottedeiclaustri's channel" e facebook "Notte Bianca dei Claustri 2011 – Web 2.0" - sarà premiato sul palco dedicato alla Musica, la notte del 3 settembre 2011, con un buono di 200 € da spendere in materiale musicale o informatico.
Tutti i dettagli e le informazioni, nel file allegato.
Si tratta di due short contest, ovvero di due concorsi. Il primo, "logo NBC", dedicato ai grafici, il secondo, "Jingle NBC", dedicato agli amanti della musica. I partecipanti possono essere professionisti e non. C'è tempo fino al 20 giugno per presentare le proprie idee.
I loghi saranno pubblicati dall'organizzazione, entro le 48 ore successive alla ricezione, sull'apposita pagina della piattaforma facebook "Notte Bianca dei Claustri 2011 – Web 2.0". Il logo che avrà ottenuto più "Mi Piace" entro le ore 11 del 27 giugno 2011, sarà utilizzato dall'organizzazione per la realizzazione del materiale informativo, divulgativo e per il merchandising relativo all'evento. L'autore del logo che otterrà più "Mi piace" verrà premiato sul palco centrale della serata, la notte del 3 settembre 2011, con un buono di 200 € da spendere in materiale informatico.
I video, invece, saranno pubblicati dall'organizzazione sull'apposito canale YouTube "nottedeiclaustri's channel" e linkati nella pagina della piattaforma facebook "Notte Bianca dei Claustri 2011 – Web 2.0" entro le 48 ore successive alla ricezione. Il jingle che otterrà più "Mi Piace" entro le ore 11 del 27 giugno 2011, sarà utilizzato dall'organizzazione per la realizzazione di spot radiofonici, materiale per la filodiffusione, sigle per i palchi, sottofondo nei claustri. L'autore del jingle che otterrà più "Mi piace" - sommando i voti ottenuti su YouTube "nottedeiclaustri's channel" e facebook "Notte Bianca dei Claustri 2011 – Web 2.0" - sarà premiato sul palco dedicato alla Musica, la notte del 3 settembre 2011, con un buono di 200 € da spendere in materiale musicale o informatico.
Tutti i dettagli e le informazioni, nel file allegato.