Petronelli
Petronelli
Politica

L'assessore Petronelli si dimette e aderisce a "Sud al Centro"

L'ex responsabile dei servizi sociali lascia il Movimento Schittulli

Ancora sommovimenti politici al centro dello scenario politico, in una consiliatura agli sgoccioli e con le elezioni amministrative alle porte.

Raffella Petronelli, assessore fino ad oggi ai servizi sociali del Comune di Altamura, ufficializza infatti l'addio al Movimento Politico Schittulli per aderire al movimento Sud al Centro di Anita Maurodinoia, annunciando contestualmente le dimissioni da componente della giunta Stacca.

"Dopo un'attenta riflessione- dichiara la Petronelli - ho deciso di aderire al movimento costituito qualche tempo fa da Anita Maurodinoia, Sud al Centro, perché ritengo che il medesimo rappresenti la naturale continuazione di quello che è stato il mio operato sino ad oggi".

La mia- prosegue la Petronelli - è una condivisione di idee e di un progetto, le cui finalità credo siano ben sintetizzati nella denominazione che lo stesso movimento porta, ovvero "Sud al Centro". Il sud, il nostro territorio al centro di ogni iniziativa, di ogni azione politica e amministrativa, indirizzate ad una sua promozione a 360 gradi".

Da parte sua Anita Maurodinoia, presidente di Sud al Centro, coglie l'occasione per ringraziare l'ex assessore "per la sua prestigiosa adesione: una scelta, senza dubbio, coraggiosa e inconsueta, che la costringe, peraltro, a pochi mesi dalla scadenza del suo mandato di assessore, a rinunciare per coerenza e onestà a tale prestigioso ruolo".

"Sicuramente Raffaella – conclude la Maurodinoia - arricchisce il nostro movimento di una personalità che continuerà a dare, sono certa, il suo competente e prezioso contributo alla meravigliosa città di Altamura".
  • Raffaella Petronelli
Altri contenuti a tema
Si mischiano le carte al Palazzo di città Si mischiano le carte al Palazzo di città Il Movimento Schittulli non ci sta
Un gemellaggio fra Altamura e Mesagne Un gemellaggio fra Altamura e Mesagne Gli anziani del Centro Polivalente incontrano i coetanei brindisini nel salone dell'istituto "Viti Maino"
Il Natale solidale dei più piccoli Il Natale solidale dei più piccoli Giochi e animazione per i bambini delle comunità e degli istituti
Affitti, rese note le date per l’erogazione dei contributi Affitti, rese note le date per l’erogazione dei contributi Il calendario segue l’ordine alfabetico
Giunta comunale, i primi due nomi Giunta comunale, i primi due nomi Si dimettono da assessori i consiglieri comunali Nicola Loizzo e Luigi Lorusso
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.