paola ferrulli
paola ferrulli
Eventi e cultura

L'altamurana Paola Ferrulli presenterà il suo lavoro a Roma

"Passo dopo passo" il suo ultimo progetto discografico

Un ulteriore passo di successo per la giovane artista altamurana Paola Ferrulli. Presenterà il suo nuovo progetto discografico a Roma il 14 marzo alla presenza dei titolari di Discoteche Laziali e Azzurra Music, il direttore artistico Marco Rossi, il produttore discografico Adriano Pennino, il presidente Afi Leopoldo Lombardo, il direttore artistico Antonio Vandoni di RadioItalia, il maestro e direttore artistico Michele Pecora e il discografico Enzo Longobardi. Per l'occasione sarà allestito un buffet con prodotti tipici della regione Puglia. Cinque brani, due cover della grande tradizione italiana e tre inediti, scritti e pensati proprio per mettere in risalto il suo talento e il suo carattere: le sonorità acustiche, spaziando dal pop al sound più mediterraneo, si fondono perfettamente con la sua voce, trasmettendo tutta l'emozione che l'artista riesce a comunicare.

Molte le apparizioni della giovane artista in manifestazioni importanti accanto a grandi come Albano, Conti, Alexia, Ivana Spagna.

''Passo dopo passo'', il titolo del suo primo lavoro discografico, segna la crescita e la maturità dell'artista dal suo esordio a oggi. Recentemente, Paola Ferrulli è stata ospite nella settimana sanremese, per promuovere il suo lavoro in molte interviste radiofoniche e esibendosi live a CasaSanremo. È stata anche ospite al Gran Gala del Festival all'hotel Royal riscuotendo un notevole successo; è stata anche invitata alla conferenza con i ragazzi di Sanremo. Ha ricevuto anche il premio Sanremo music awards e a breve avrà inizio il tour in Italia e nel nord America.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.