Incontro con Teresa Bellanova
Incontro con Teresa Bellanova
Politica

Italia viva, aderiscono i consiglieri Dibenedetto e Lillo

Incontro con la presidente nazionale Teresa Bellanova

I consiglieri comunali di Altamura Vito Dibenedetto e Anna Lillo hanno aderito a Italia Viva. Lo ha reso noto, con un comunicato, il consigliere regionale della Basilicata Luca Braia che ieri, ad Altamura, ha partecipato all'incontro con la presidente nazionale del partito di Matteo Renzi, Teresa Bellanova, già vice ministro.

Di seguito il comunicato di Braia

Italia Viva - Renew Europe. Ad Altamura i consiglieri Anna Lillo e Vito Dibenedetto (Italia in Comune) aderiscono a Italia Viva. Incontro con Teresa Bellanova e Luca Braia.
"Si rafforza la compagine di Italia Viva anche ad Altamura dove, alla presenza del presidente del partito Teresa Bellanova, già Ministro, e del capogruppo in consiglio regionale di Basilicata Luca Braia, si è tenuto un incontro dal quale parte il percorso di consolidamento del protagonismo moderato e liberale."
"Ci uniamo alla soddisfazione del coordinatore Francesco Gramegna, che ha presieduto l'incontro, insieme ad Anna Maria Gentile coordinatrice provinciale di "Italia Viva", Nicola La Greca coordinatore provinciale, a cui hanno partecipato diverse amiche ed amici, professionisti e imprenditori altamurani. Da questo nuovo nucleo prende avvio l'organizzazione del partito Italia Viva - Renew Europe nella città Murgiana, tra le più popolose della provincia di Bari, anche in preparazione delle amministrative che si svolgeranno nella primavera prossima.
Le comunità a noi vicine, al confine tra la nostra Basilicata e la Puglia necessitano di attenzioni. C'è voglia, infatti, di partecipazione e di rinnovato protagonismo in politica, da caratterizzare sempre di più con un profilo moderato e riformista, l'unico in grado di interpretare al meglio le speranze delle comunità, in questo tempo difficile ma pieno anche di opportunità da cogliere, con pragmatismo, coraggio e visione."
  • Partiti politici
Altri contenuti a tema
Lega Altamura, nuove nomine e incarichi Lega Altamura, nuove nomine e incarichi Per Riccardo Loizzo e Graziangela Berloco
Italia in Comune: crisi politica, è la sceneggiata finale Italia in Comune: crisi politica, è la sceneggiata finale Il commento dopo gli ultimi fatti politici
Italia viva: "assistiamo a politica dei veti e dei capricci" Italia viva: "assistiamo a politica dei veti e dei capricci" "Pronti a lavorare con gli altamurani stanchi e delusi"
Presentato il progetto Altamura protagonista Presentato il progetto Altamura protagonista Composto da sette gruppi con esperienze politiche diverse
Fratelli d'Italia: pronti al dialogo con la coalizione civica Fratelli d'Italia: pronti al dialogo con la coalizione civica "Possibile creare alternativa verso prossime elezioni"
Il Movimento per le Autonomie e La Destra sostengono Mario Stacca Il Movimento per le Autonomie e La Destra sostengono Mario Stacca Nasce un simbolo unico per entrambi i partiti
Un incontro per discutere del bilancio pluriennale 2010-2012 Un incontro per discutere del bilancio pluriennale 2010-2012 La città è invitata a partecipare
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.