La città
Integrato il software dell'Albo Pretorio informatico
L'archivio storico online degli atti sarà implementato. Una deliberazione di giunta comunale
Altamura - giovedì 22 marzo 2012
Con deliberazione di giunta comunale n. 16 del 21/02/2012, il Comune ha finanziato la somma di € 1.512,50 Iva compresa ("Segreteria Generale, Personale e Organizzazione - Prestazioni di Servizi") per integrare il software dell'Albo Pretorio informatico con un modulo che implementi l'Archivio storico online degli atti amministrativi.
È stato adottato il "Regolamento per la gestione dell'Albo pretorio informatico" che prevede che i documenti pubblicati sull'Albo Pretorio, alla scadenza dei termini di pubblicazione (stabilita in 15 giorni), siano mantenuti on-line.
Saranno, dunque, organizzati per area tematica e saranno messi a disposizione degli utenti appositi motori di ricerca.
È stato adottato il "Regolamento per la gestione dell'Albo pretorio informatico" che prevede che i documenti pubblicati sull'Albo Pretorio, alla scadenza dei termini di pubblicazione (stabilita in 15 giorni), siano mantenuti on-line.
Saranno, dunque, organizzati per area tematica e saranno messi a disposizione degli utenti appositi motori di ricerca.