incidente
incidente
Cronaca

Incidenti stradali: due feriti gravi

Coinvolta anche un'ambulanza in soccorso

Una domenica di incidenti e tamponamenti. Una pioggia di stagione ha reso l'asfalto delle nostre strade troppo viscido facilitando sbandamenti di auto. Ed è quello che è accaduto ieri pomeriggio sulla sp 18 (Altamura-Cassano), dove due auto, una Fiat Multipla e una Citroen C 3, con a bordo due famiglie altamurane, si sono scontrate frontalmente. I passeggeri della Multipla hanno avuto la peggio: N.N., 35enne, e N. B., 29enne, trasportati dalle ambulanze del 118 presso l'ospedale "Miulli" di Acquaviva, sono in prognosi riservata. Mentre D. S., 40enne, e V. N., 39enne (a bordo della Citroen), condotti presso il nosocomio cittadino, non presentano gravi condizioni di salute. Sul posto è intervenuta la Polizia locale.

E durante la corsa verso la sp. 18, per soccorrere i feriti, un'ambulanza proveniente da Gravina è stata coinvolta in un altro incidente sulla ss. 96. L'impatto è avvenuto con una Volkswagen Sharan, all'incrocio con via Selva. Nessun ferito grave per fortuna, ma il mezzo di soccorso ha riportato danni tali da rendere inutilizzabile al momento l'ambulanza.

E ancora, sulla ss. 96 (zona Pescariello), andava in fiamme, nel pomeriggio, un'auto per corto circuito. Si tratta di una Ford C Max grigia, che nel suo percorso lanciava scintille dal retro. Allertata la giovane conducente alla guida del mezzo che ignorava il guasto, l'auto è stata tempestivamente accostata sul ciglio della strada. Intervenuti i vigili del Fuoco di Altamura, ma la macchina è stata comunque consumata dalle fiamme.

In allegato, l'immagine dell'auto sulla ss. 96.
Auto in fiamme
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.