vigili del fuoco
vigili del fuoco
Cronaca

Incendio in via Giustiniano, ingenti danni alla struttura

Il rogo divampato dopo l'esplosione di una bombola

Ingenti i danni provocati dall'incendio sviluppatasi questa mattina in via Giustiniano, traversa di via Carpentino, in un palazzo abitato da due anziani.

Per cause non ancora del tutto chiare, le fiamme sono divampate nel garage di un'abitazione privata.
Sul posto sono intervenuti i Vigli del Fuoco e la Polizia Municipale.

da quanto si è appreso le fiamme sarebbero divampate a seguito dell'esplosione di una bombola di gas conservata in un camper parcheggiato all'interno del garage di pertinenza della casa.

L'immobile è abitato da due anziani coniugi che per fortuna non hanno riportato ferite mentre sembrerebbe che l'edificio abbia subito danni strutturali.
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.