Sindaco Stacca
Sindaco Stacca
Cronaca

Il Sindaco finisce al Pronto Soccorso

Un cittadino lo aggredisce nel suo studio medico. La solidarietà della Giunta comunale

Il sindaco Mario Stacca è stato aggredito questa mattina da un cittadino che voleva essere ricevuto a tutti i costi nello studio medico, dove il dottor Stacca era impegnato nella sua attività professionale, per una problematica relativa ai servizi sociali. Il Sindaco ha dovuto far ricorso alle cure dei sanitari del Pronto Soccorso.

La Giunta Comunale esprime solidarietà al Primo cittadino e lo invita «a non lasciarsi intimidire ed a proseguire nel suo operato nell'interesse della collettività, come ha sempre fatto e come anche oggi sta facendo nel suo quotidiano lavoro al Palazzo di Città nonostante il brutto episodio».

Già ad aprile scorso Stacca aveva subito un tentativo di aggressione da parte di un disoccupato presso il Palazzo di Città.
  • Aggressione
  • Sindaco Mario Stacca
  • Futuro e Libertà
Altri contenuti a tema
Mario Stacca e l’onestà intellettuale di Giacinto Forte Mario Stacca e l’onestà intellettuale di Giacinto Forte Tutti i progetti avviati appartengono alla vecchia amministrazione
San Michele e il silenzio della soprintendenza San Michele e il silenzio della soprintendenza Stacca: "I lavori mai autorizzati nonostante le tante riunioni"
Una buonuscita di 17 mila euro per l'ex sindaco Stacca Una buonuscita di 17 mila euro per l'ex sindaco Stacca L'indennità di fine mandato adeguata agli anni in carica
Il sindaco Stacca si è dimesso Il sindaco Stacca si è dimesso Si conclude un'esperienza amministrativa durata dieci anni. E sulle Regionali il sindaco prende tempo
Regionali, Stacca: "Non ho ancora deciso se candidarmi" Regionali, Stacca: "Non ho ancora deciso se candidarmi" Il primo cittadino conferma lo stallo nel centrodestra
Decaro al Viminale: "Attentato di Altamura poteva essere una strage" Decaro al Viminale: "Attentato di Altamura poteva essere una strage" Nunziante: "Fiduciosi sulle indagini"
Emergenza criminalità, il Prefetto convoca il comitato per l'ordine e la sicurezza Emergenza criminalità, il Prefetto convoca il comitato per l'ordine e la sicurezza Stacca: "Più presenza delle forze dell'ordine sul territorio"
Emergenza meteo, Palazzo di Città rassicura: "Tutto sotto controllo" Emergenza meteo, Palazzo di Città rassicura: "Tutto sotto controllo" Scuole chiuse lunedì in caso di neve. Allerta per le masserie
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.