mani
mani
Palazzo di città

Il Sindaco chiama all'appello consiglieri di maggioranza e assessori

48 ore per esprimere la propria posizione. Diversi gli assenti

Il sindaco Mario Stacca ha chiamato all'appello consiglieri di maggioranza e alcuni assessori per discutere sulle ultime esternazioni compiute dal capogruppo Pdl Nicola Loizzo. Una riunione convocata nel pomeriggio di oggi, 20 febbraio.

Ma dei politici invitati (Dambrosio Nicola, Laterza Antonello, Ciccimarra Pietro, Lorusso Tommaso, Giorgio Pasquale, Lagonigro Nunzio, Michele Barattini, Disabato Giuseppe, Fiore Francesco e Pallotta Gianfranco) si sono presentati solo Giorgio, Lagronigro, Lorusso e gli assessori Disabato e Fiore. Gli assenti non hanno comunicato la propria indisponibilità.

Assodata durante l'incontro l'incompatibilità politico-amministrativa tra il Sindaco e il capogruppo Pdl, il primo cittadino dichiara "non più compatibile la presenza di Loizzo nella maggioranza ed invita i consiglieri ed assessori convocati, i quali non abbiano già preso le distanze dalle esternazioni compiute dal Loizzo, a manifestare nelle prossime 48 ore la volontà di proseguire nella maggioranza e a sostegno del patto di governo o a comunicare con chiarezza e definitivamente la diversa posizione politica intanto assunta, comunque rispettata".

Queste le affermazioni del Sindaco trasmesse attraverso una nota.

  • Sindaco Mario Stacca
Altri contenuti a tema
Mario Stacca e l’onestà intellettuale di Giacinto Forte Mario Stacca e l’onestà intellettuale di Giacinto Forte Tutti i progetti avviati appartengono alla vecchia amministrazione
San Michele e il silenzio della soprintendenza San Michele e il silenzio della soprintendenza Stacca: "I lavori mai autorizzati nonostante le tante riunioni"
Una buonuscita di 17 mila euro per l'ex sindaco Stacca Una buonuscita di 17 mila euro per l'ex sindaco Stacca L'indennità di fine mandato adeguata agli anni in carica
Il sindaco Stacca si è dimesso Il sindaco Stacca si è dimesso Si conclude un'esperienza amministrativa durata dieci anni. E sulle Regionali il sindaco prende tempo
Regionali, Stacca: "Non ho ancora deciso se candidarmi" Regionali, Stacca: "Non ho ancora deciso se candidarmi" Il primo cittadino conferma lo stallo nel centrodestra
Decaro al Viminale: "Attentato di Altamura poteva essere una strage" Decaro al Viminale: "Attentato di Altamura poteva essere una strage" Nunziante: "Fiduciosi sulle indagini"
Emergenza criminalità, il Prefetto convoca il comitato per l'ordine e la sicurezza Emergenza criminalità, il Prefetto convoca il comitato per l'ordine e la sicurezza Stacca: "Più presenza delle forze dell'ordine sul territorio"
Emergenza meteo, Palazzo di Città rassicura: "Tutto sotto controllo" Emergenza meteo, Palazzo di Città rassicura: "Tutto sotto controllo" Scuole chiuse lunedì in caso di neve. Allerta per le masserie
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.