Palazzo di Città
Palazzo di Città
Politica

Il Segretario particolare del Sindaco lavorerà presso alcuni uffici comunali

Si occuperà del censimento della popolazione e dell'implementazione delle attività del Piano Sociale di Zona. La nota diffusa dal Palazzo di Città

Pasquale Lomurno, segretario particolare del Sindaco, si occuperà del censimento della popolazione e dell'implementazione delle attività del Piano Sociale di Zona. "Viste le complesse attività collegate alla realizzazione del censimento della popolazione 2011 ed al Piano Sociale di Zona - si legge nel comunicato diffuso dal Palazzo di Città - il Sindaco ha disposto che il Geom. Pasquale Lomurno, già nello staff del Sindaco, sia assegnato, con le funzioni disciplinate dalla delibera di assunzione dell'incarico, limitatamente alle attività inerenti il censimento della popolazione e l'implementazione delle attività del Piano Sociale di Zona, nella sua veste di interfaccia tra gli Uffici e l'Organo politico".

  • Pasquale Lomurno
Altri contenuti a tema
Consiglio comunale, approvata la proposta del Comitato “Trasportiamoci Insieme” Consiglio comunale, approvata la proposta del Comitato “Trasportiamoci Insieme” Si discute del rientro di Pasquale Lomurno a Palazzo di Città
Diperna (Pd): «Le conferenze dei Capigruppo disertate dalla maggioranza» Diperna (Pd): «Le conferenze dei Capigruppo disertate dalla maggioranza» Un'azione amministrativa «completamente paralizzata»
Continua il botta e risposta fra maggioranza e opposizione… a suon di volantini e manifesti Continua il botta e risposta fra maggioranza e opposizione… a suon di volantini e manifesti Il manifesto del Centrodestra sulla sanità, il foglio del Centrosinistra sulla legalità
Ventricelli: «Continuano a sedere ai propri posti il Presidente del Consiglio e i vari Assessori "chiacchierati"» Ventricelli: «Continuano a sedere ai propri posti il Presidente del Consiglio e i vari Assessori "chiacchierati"» «Per dissipare ogni dubbio, necessarie le dimissioni»
Stacca risponde a Ginefra, le precisazioni del Centrosinistra Stacca risponde a Ginefra, le precisazioni del Centrosinistra «Il Sindaco continua a rivangare responsabilità a carico delle Amministrazioni precedenti»
«Come prima più di prima…» «Come prima più di prima…» L’IDV sulla situazione altamurana dopo il ritorno di Pasquale Lomurno
Il Segretario particolare del Sindaco torna a Palazzo di Città, scatta la polemica Il Segretario particolare del Sindaco torna a Palazzo di Città, scatta la polemica Il Circolo Sel: «E’ in grado, il Sindaco, di garantire che la sua Amministrazione è impermeabile alle infiltrazioni della criminalità?»
Il Partito Democratico in merito al ritorno di Pasquale Lomurno Il Partito Democratico in merito al ritorno di Pasquale Lomurno «Le offese all’intelligenza dei cittadini altamurani sono ormai al limite»
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.