Stadio comunale Tonino D'Angelo
Stadio comunale Tonino D'Angelo
Palazzo di città

Il Comune affida gli impianti sportivi

Al via le istanze per le associazioni

Dopo la modifica del regolamento per l'assegnazione degli spazi sportivi urbani, Palazzo di città ha diramato l'avviso pubblico per la concessione in uso degli impianti sportivi per le attività di allenamenti e di gare agonistiche a Società e Associazioni senza scopo di lucro, regolarmente costituite, affiliate alle rispettive Federazioni, iscritte al Registro Nazionale CONI e all'Albo Comunale delle Associazioni.

Per la stagione agonistica 2018 – 2019 gli interessati che intendono usufruire del Palazzetto dello Sport di Via Manzoni; del Palazzetto dello Sport di Via Piccinni; dello Stadio comunale "T. D'Angelo' e del Campo sportivo Cagnazzi dovranno inviare a Palazzo di città una specifica istanza, firmata dal Presidente o dal legale rappresentante dell'associazione, corredata di documento di identità personale, sull'apposito modulo predisposto dal Servizio Sport e disponibile sul sito del Comune.

Tutte le richiesta dovranno pervenire entro le ore 12:00 del prossimo 31 luglio.
Dal Municipio ribadiscono che le assegnazioni saranno effettuate nel rispetto dei criteri previsti dal vigente Regolamento Comunale per I'uso e la gestione degli impianti sportivi. In caso di richieste superiori alla disponibilità degli impianti, al fine di salvaguardare la pluralità di tutti gli sport praticati, potranno essere stabiliti limiti massimi di assegnazioni orarie per ciascuna tipologia di sport. Non è ammesso in nessun caso sub-concedere parzialmente o totalmente ad altra Associazione gli spazi avuti in uso, pena la revoca immediata della concessione.

Gli spazi settimanali per gli allenamenti e le gare saranno assegnati dal lunedì al venerdì nelle ore pomeridiane e serali, compatibilmente con la disponibilità di personale comunale, mentre nei giorni festivi non potranno svolgersi gli allenamenti. Le giornate di sabato e domenica sono riservate alle gare. Ogni diversa e mancata utilizzazione della struttura assegnata anche per motivi non dipendenti dall'Associazione dovrà essere comunicata tempestivamente all'Ufficio Sport competente.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.