Rivisitazioni
Rivisitazioni
Eventi e cultura

I “segreti” di Altamura in mostra nel Centro storico

Rivisitazioni, le interviste all’ideatrice del progetto e all’assessore alla Cultura. Che cosa ne pensano i cittadini?

Lo scorso 27 aprile è stato presentato, presso il Palazzo di Città, il progetto Rivisitazioni, una mostra a cielo aperto di fotografia e scrittura itinerante in 5 città pugliesi. Fino all'8 maggio saranno esposti, lungo Corso Federico II di Svevia ed in Piazza Duomo, 30 totem che mostrano a cittadini e visitatori, in forma scritta e fotografica, particolari del patrimonio artistico, architettonico, paesaggistico, enogastronomico e sociale di Altamura. Abbiamo intervistato Lorenza Dadduzio, ideatrice del progetto, vincitore del bando regionale Principi Attivi 2010 – Giovani idee per una Puglia migliore, l'assessore alla Cultura del Comune di Altamura Giovanni Saponaro e alcuni cittadini.
Carico il lettore video...
  • Rivisitazioni
Altri contenuti a tema
30 totem lungo Corso Federico II di Svevia 30 totem lungo Corso Federico II di Svevia Le immagini del nostro territorio
Rivisitazioni, un bene generalizzato Rivisitazioni, un bene generalizzato "Briciole per uscire dal proprio labirinto"
Che cosa sono quei totem nel Centro storico? Che cosa sono quei totem nel Centro storico? Presentato stamattina il progetto "Rivisitazioni"
"Rivisitazioni" approda ad Altamura a partire dal 26 aprile "Rivisitazioni" approda ad Altamura a partire dal 26 aprile Una mostra a cielo aperto di fotografia e scrittura itinerante in 5 città pugliesi
Quando ci si innamora della propria città Quando ci si innamora della propria città Parte domani il progetto "Rivisitazioni"
Appello per giovani fotografi e scrittori altamurani Appello per giovani fotografi e scrittori altamurani Al via il progetto "Rivisitazioni"
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.